PDA

Visualizza la versione completa : maledetto buongiorno

massi71
01-11-2006, 11:43
stamattina mi sono svegliato di buon'ora, colazione nutriente abbondante, riscaldamento muscoli, buoni propositi sportivi;

prendo la mbike e mi accorgo che la ruota è a terra, perde aria dalla valvola in modo strano.. ci perdo 30 minuti, mi arrabbio e lascio perdere, farò altro.

mi rivesto, esco col proposito di prendere il giornale e il pane paesano..

mi incammino e nel giro di 10 minuti vengo travolto da un aquazzone, scarpe inondate, giornale sciolto, il pane, che era caldo, lo userò come fresella! :dhò:

ora è ancora mattina, anticipatemi pure cosa accadrà di bello in questa giornata :incupito:

catrin
01-11-2006, 11:48
Originariamente inviato da massi71

ora è ancora mattina, anticipatemi pure cosa accadrà di bello in questa giornata :incupito:

che vai a comprarti un ombrello? :zizi:

massi71
01-11-2006, 11:50
Originariamente inviato da catrin
che vai a comprarti un ombrello? :zizi:

tanto piove orizzontale :D

annina79
01-11-2006, 11:50
buongiorno, e in caso non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte!

http://inkpot.com/film/images/trumanshow2.jpg

catrin
01-11-2006, 11:53
Originariamente inviato da annina79
buongiorno, e in caso non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte!

cavolo! dici che sta messo così male? :D

massi71
01-11-2006, 11:54
Originariamente inviato da catrin
cavolo! dici che sta messo così male? :D

:prrr:

uovo rimbalzino
01-11-2006, 12:18
Originariamente inviato da massi71
stamattina mi sono svegliato di buon'ora, colazione nutriente abbondante, riscaldamento muscoli, buoni propositi sportivi;

prendo la mbike e mi accorgo che la ruota è a terra, perde aria dalla valvola in modo strano.. ci perdo 30 minuti, mi arrabbio e lascio perdere, farò altro.

mi rivesto, esco col proposito di prendere il giornale e il pane paesano..

mi incammino e nel giro di 10 minuti vengo travolto da un aquazzone, scarpe inondate, giornale sciolto, il pane, che era caldo, lo userò come fresella! :dhò:

E ti lamenti quando vieni in ufficio, e ti lamenti nei giorni "festivi"......ma ti lamenti sempre??? :D :D

massi71
01-11-2006, 12:20
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
E ti lamenti quando vieni in ufficio, e ti lamenti nei giorni "festivi"......ma ti lamenti sempre??? :D :D

ne ho ben donde, perdinci!

carnauser
01-11-2006, 12:22
Mi sono svegliato adesso, l'acido nello stomaco, la faccia bianca e rossa sangue...un disastro sul cuscino. Un puttanaio in casa...ci ho messo tre ore a levarmi la maschera di ieri sera...cazzo.

Uanne
01-11-2006, 12:31
Originariamente inviato da carnauser
Mi sono svegliato adesso, l'acido nello stomaco, la faccia bianca e rossa sangue...un disastro sul cuscino. Un puttanaio in casa...ci ho messo tre ore a levarmi la maschera di ieri sera...cazzo.
cioè hai dormito con la faccia da diavolo? :D

Loading