Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: velocità

velocità

Salve sono nuovo da queste parti anzi anke x quanto riguarda l'ADSL, abbiate pazienza se vi faccio domande x voi stupide sono qui anke x imparare.

Ho alice 4mb e modem/router alice w-gate collegato ad un pc con cavo eth ed ad un altro con wi-fi andiamo internet bene usiamo il mulo entrambi a velocita normali basse ma va bene lo stesso.
    Ma quando facciamo girare il mulo entrambi quando andiamo in internet la velocita si abbassa a 70-100 kb/s (testato sul sito intel test velcità), E' NORMALE HO NN SO CONFIGURARE QUALCOSA ...... MI AIUTATE PLEASE

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: velocità

Originariamente inviato da fabietiell 72
    Salve sono nuovo da queste parti anzi anke x quanto riguarda l'ADSL, abbiate pazienza se vi faccio domande x voi stupide sono qui anke x imparare.

Ho alice 4mb e modem/router alice w-gate collegato ad un pc con cavo eth ed ad un altro con wi-fi andiamo internet bene usiamo il mulo entrambi a velocita normali basse ma va bene lo stesso.
    Ma quando facciamo girare il mulo entrambi quando andiamo in internet la velocita si abbassa a 70-100 kb/s (testato sul sito intel test velcità), E' NORMALE HO NN SO CONFIGURARE QUALCOSA ...... MI AIUTATE PLEASE
    UNSICAPISCEUNASEGA !
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: velocità

Originariamente inviato da fabietiell 72
    è normale, dato che il tuo upload si riduce di molto, ti rimane poco upload per il web...

quindi se configuro i due computer im modo lan cioe senza passare x l'icona aliceadsl la velocita in internet è lo stesso bassa?

GRAZIE 1000

Permessi di invio