Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Costruzione forum

Costruzione forum

Ciao a tutti, ho un amico che vorrebbe costruire un forum intitolato "gli amici del bosco" oppure solamente "bosco di notte" ma vorrebbe farlo scrivendolo senza avere dei server intermediari (del tipo bosco.community.com oppure mastertopforum.biz ecc) per il semplice motivo che non riesce ad iscriversi ad un dominio!!
    Vorrei un consiglio da parte vostra

Vi ringrazio si d'ora!!

E' impossibile che non riesci ad iscrivere il dominio, so tutte cavolate. Caccia i soldi, ed avrai quello che stai cercando. Nessuno ti offre questo servizio gratis nel mondo, senza il loro nome nel dominio. Quindi non perdere tempo a cercare.

Originariamente inviato da PRinternational
    E' impossibile che non riesci ad iscrivere il dominio, so tutte cavolate. Caccia i soldi, ed avrai quello che stai cercando. Nessuno ti offre questo servizio gratis nel mondo, senza il loro nome nel dominio. Quindi non perdere tempo a cercare.
    Ho chiesto vari informazioni ma purtroppo i domini ai quali ho chiesto non accettano il punto intermediario tra il sito e il server (per esempio bosco.mastertopforum.biz) e quindi volevamo fare una cosa unica se è possibile in modo tale da formare un unico link.
    Volevo sapere come fare per creare un unico dominio!

non sono riuscito a capirti tanto bene..

potresti spiegarti un pò meglio?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    questa sezione serve esclusivamente per annunciare/promuovere il proprio sito e non per fare discorsi da bar. Grazie.

Permessi di invio