PDA

Visualizza la versione completa : mi hanno invitato

nillio
01-11-2006, 16:22
http://www.politicheagricole.it/InEvidenza/20061025_Deaterra.htm

Ho come la sensazione che dovrei offendermi, anche se non so perchè :D

Corinna
01-11-2006, 16:25
Ciao Donna Rurale :zizi:

Uanne
01-11-2006, 16:27
ma il premio De@terra in cosa consiste? In un carciofone d'oro con tanto di targa? :D

nillio
01-11-2006, 16:29
Originariamente inviato da Corinna
Ciao Donna Rurale :zizi:

Appunto, ho una sensazione come di qualcosa di offensivo :fagiano: :D

uanne: che ne so, io mica ho vinto un tubo eh :D

ZuperDani
01-11-2006, 16:29
:quote: :biifu:

donna rurale salvaci tutti! :sbav:

Uanne
01-11-2006, 16:30
Originariamente inviato da nillio
uanne: che ne so, io mica ho vinto un tubo eh :D
ma non sei in lizza?

carnauser
01-11-2006, 16:33
ma è vero che i cetrioli sono meglio degli uomini ?

Uanne
01-11-2006, 16:35
programma dei lavori. Prima mattina: "La donna con la vanga nella società contemporanea" :D

nillio
01-11-2006, 16:44
Originariamente inviato da Uanne
ma non sei in lizza?

Ma neanche per idea :D

Questi hanno mandato inviti random, o se hanno seguito un criterio, vorrei sapere quale, dato che l'onilfa è composto da latifondiste che non hanno un cazzo da fare e si riuniscono a parlare di moda, volontariato e stronzate varie, e non si sognano di metter mano alla zappa, se non in quanto fa molto chic essere donne imprenditrici di un così difficile ramo (molto maschile > una specie di femminismo in ritardo per signore annoiate).

Io non c'entro una ceppa con loro, ed è questo che ritengo vagaamente offensivo :fagiano:

carnauser
01-11-2006, 16:50
Originariamente inviato da nillio
Ma neanche per idea :D

Questi hanno mandato inviti random, o se hanno seguito un criterio, vorrei sapere quale, dato che l'onilfa è composto da latifondiste che non hanno un cazzo da fare e si riuniscono a parlare di moda, volontariato e stronzate varie, e non si sognano di metter mano alla zappa, se non in quanto fa molto chic essere donne imprenditrici di un così difficile ramo (molto maschile > una specie di femminismo in ritardo per signore annoiate).

Io non c'entro una ceppa con loro, ed è questo che ritengo vagaamente offensivo :fagiano:

Che siano meglio le carote ?^

Loading