Ciao a tutti, dopo aver aspettato quasi 4 mesi (a causa della Telecom) ho (ri)attivato l'adsl tele 2 da pochi giorni. Però ho un problema cioè dopo pochi secondi di connessione la linea va via e poi ritorna e così via. Ho un US robotics 9105 che già usavo precedentemente sempre con tele2 (in un'altra casa) senza problemi. Più esattamente dopo l'accenzione del router comincia a lampeggiare la spia adsl e poi si stabilizza ed infine si accende la spia del WAN IP e c'è la connessione (sfruttabile), ma dopo secondi (e questo è il problema) riprende a lampeggiare la spia adsl e si spegne quella del wan ip e la connessione si perde e poi la si riacquista dopo una 10na di secondi come se il router si spegnesse e riaccendesse di continuo. Ho inserito il nuovo username e la nuova passwd (ovviamente) , ho pure resettato il router alla situazione di default e reinstallato il software di configurazione, ma senza cambiamenti. Ieri ho parlato con un tecnico tele2 mi ha detto che secondo lui è un problema di dispersione o di filtri; ebbene ho scollegato tutti i telefoni e collegato (con filtro adsl) il router alla presa telefonica "d'ingresso", risultato nessun cambiamento. Qlc ha qualche idea a proposito?

Grazie