Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[J2EE]jsp e ricerca dati

salve...

ho creato una pagina jsp ke visualizza una tabella con dei record.

la tabella presenta un pulsante di spunta x ogni record trovato...

in pratica ho una jsp ke visualizza la ricerca e una jsp ke si occupa di realizzare la modifica dei dati del record selezionato.

adesso l'intento è:

spuntando uno dei pulsanti corrispondenti al record e cliccando sul link modifica, riuscire a far capire alla jsp di "modifica dati" quale record è stato selezionato in base al check di spunta selezionato nella jsp di ricerca..

Come faccio ???scrivere nella sessione l'intera tabella, in modo ke la jsp di modifica la elabori, nn mi sembra una buona idea.

attendo notizie...
    grazie tante a tutti

ma perchè invece del pulsante di spunta, non gli fai stampare un bel pulsante "modifica" che invierà ad un'altra pagina l'id del record da modificare?
    io di solito faccio cosi!
    stex1984

Utente di HTML.it
    utilizzerei anch'io il button (o input oppure anche un semplice link) a cui collegherai un action del genere:

onclick="window.location.href=tuajspdimodifica.jsp ?id=id_record"

oppure se vuoi concedere la modifica di più record alla volta, infili tutta la tabella in un form, usi le checkbox (e le chiami tutte ids[]) e nella pagina di modifica recupererai l'intero array (credo che in JSP si recuperari l'Enumeration di parametri della query string)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio