Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

una domanda da 10000000 di dollari...

Da cosa può dipendere il fatto che una pagina web possa essere visualizzata in modi diversi da diversi browser?
    Se dovessi costruire un sito internet che sia visualizzabile + o meno allo stesso mod9o su 2 o 3 browser diversi a cosa devo stare attento?

grazie
    www.myspace.com/noscrape {stoner}

la risposta alla tua domanda sta nel codice non nella grafica...
    un sito web lo vedi in modo diverso perchè alla base il codice non risulta corretto al 100%
    explorer ad esempio è molto piu' permissimo verso questo genere di errori...e quando andrai a visualizzare ol sito apparentemente non noterai problemi...non si puo' dire la stessa cosa ad esempio di firefox....molto piu' attento agli standard....

...eh ho capito...ma allora a cosa devo stare attento quando programmo in html per far sì che un sito si visualizzi..nn dico in modo uguale...ma almeno decentemente su due o magari anche più browser diversi?

Perchè io ci sto provando ma...è IMPOSSIBILE!!!!

Per esempio..ho una pagina in cui devo mettere uno in parte all'altro dei div...ma se voglio visualizzarlobene con IE devo sistemare i valori del margin in un modo..mentre per Firefox in un altro...come caaaa...spita si fa???? deve esserci pure un modo!!!!
    ...e quello sopra citato è solo un esempio di tanti....
    www.myspace.com/noscrape {stoner}

Il titolo non rispetta il regolamento, chiudo
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio