ciao a tutti ho visto che Telecom ora propone questa variante, 30 euro al mese navighi e telefoni quanto vuoi salvo chiamate ai cellulari.
Volevo sapere se qualcuno ha già aderito o se è una bufala.
grazie
ciao a tutti ho visto che Telecom ora propone questa variante, 30 euro al mese navighi e telefoni quanto vuoi salvo chiamate ai cellulari.
Volevo sapere se qualcuno ha già aderito o se è una bufala.
grazie
ricordati di aggiungere ai 30 € delll'offerta il canone 14, 57 € ( in totale 44,57 € al mese )
per il modem devi prendere per forza il loro.
![]()
Ma il modem dicono che è incluso nel prezzo, quello che non ho capito è le telefonate se le fai con il telefono di casa o con il loro teelefono Aladino voip il che significherebbe che un altro dovrebbe avere lo stesso telefono ....o sbaglio?![]()
le telefonate ( VoIP ) le fai con l'aladino e la flat è valida verso i fissi telecom ( così dice il sito alice )Originariamente inviato da claudio67
Ma il modem dicono che è incluso nel prezzo, quello che non ho capito è le telefonate se le fai con il telefono di casa o con il loro teelefono Aladino voip il che significherebbe che un altro dovrebbe avere lo stesso telefono ....o sbaglio?![]()
![]()
ho da una settimana tutto il kit (modem e cordless)Originariamente inviato da claudio67
hai un numero aggiuntivo, diverso da quello di casa.. e con questo numero puoi chiamare qualsiasi fisso in tutta Italia, anche un numero su x-lite, ad esempio.. senza alcuna limitazione!
tecnicamente non si appoggia alla linea voce (quella del telefono di casa) ma alla linea dati (adsl) attraverso il loro modem
ricordati che il cordless puoi metterlo solo ed esclusivamente vicino al router (servono cordless particolari per il voip)..
puoi averne altri per un euro in più al mese, ma meglio se ti informi al 187 per questo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Allora.....mi ha appena chiamato la signorina telecom per propormi ALICE TUTTO INCLUSO 30
modem e aladino gratuito, adsl 2.4 mb 24 h, telefonate urbane e extraurbane il tutto a 30 euro mensili!
costo di attivazione: GRATIS fino al 31.12.2006![]()
linea supplementare, in caso il telefono di casa sia occupato io prendo Aladino e telefono a chi voglio![]()
Gli ho fatto 2 domande, le chiamate verso i cellulari quanto costano?
risposta: tariffa ridotta signore![]()
altra domanda: dove sta la fregatura?
risposta: scusi non ho capito![]()
ops dimenticavo mi ha anche detto che con 99 euro posso avere anche un pc portatile...wow che occasione![]()
aspetto i vostri consigli e commenti![]()
xchè?![]()
per il discorso attivazione gratis scordatelo, mai fidarti dei loro operatori Call Center, ti inventano le balle per accaparrarsi il contratto visto che ci prendono la provvigione e poi quando tu devi pagare non puoi fare più nulla, perchè non puoi dimostrare chi te l'ha detto e che te l'ha detto...
e online non è scritto da nessuna parte...
parlando dell'offerta in generale a me non sembra male...si, sei vincolato ad usare il cordless aladino se vuoi non pagare le telefonate (urbane e interurbane, solo a numeri telecom -ma probabilmente vale con tutti, e anche se non lo fosse, quanti conoscete con numerazioni non telecom? io nessuno...- ovviamente niente cellulari, ma nessuno che offra le flat chiamate offre i cellulari inclusi)...restano i 90 min gratis sulle chiamate effettuate dal telefono normale che la telecom già regala...
per chi dice che quest'offerta non è niente di che, che è molto meglio il Libero TuttoIncluso...si beh d'accordo...solo che per i poveri "sfigati" come me che non abitano in grosse città e che non sono coperti da Libero o altri gestori e quidi vincolati alla rete Telecom, a me questa pare un ottima offerta...al momento a casa mia le bollette arrivano sui 60/70 euro a bimestre + 24/mese (adsl altro gestore) = 120 bimestre...se passassi a Tuttoincluso30 pagherei:
30 (canone) + 60 (adsl+telefonate) = 90 a bimestre...quindi risparmierei un bel pò rispetto alla spesa attuale...(considerando anche che ci siamo detti a casa di non usare la linea di casa per chiamare i cellulari e infatti spendiamo al max 1-2 euro a bimestre verso i cell)
tuttavia, come dicevo prima, sei vincolato ad usare il loro cordless ed il loro modem...però è un Telsey il che non è affatto male (l'azienda è una gran bella azienda e probabilmente andrò li a farci la tesi di laurea)
in alternativa valuterei:
Alice ADSL 2MB + mio router wireless (effettivamente mi scoccerebbe un pò doverlo cambiare) + Aladino Wi-Fi (mi pare che adesso è possibile "gestirselo" come si vuole, sbaglio?) + gestore VOIP alternativo (es. Skype)...che ne dite?
ciaoz