Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    The Darkness of Monkey Island 5

    Ragazzi finalmente è in produzione Monkey Island 5!!

    Ma non è un progetto Lucas, ma di un gruppo di ragazzi che stanno continuando la saga.

    http://miforum.forumcommunity.net/?t=3421388&st=0

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non ci riusciranno per 2 motivi

    1) gli faranno un culo come una casa per i diritti

    2) uno dei dialoghisti morirà, è l'unico mio omonimo che abbia mai trovato in vita mia e mi spiace per lui, ma ce ne può essere uno solo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    per i diritti non credo che avranno problemi, non è a fine di lucro. per i dialoghi a quanto ho capito no li mettono.

    però quelle screenshot sono stupende.


    Ci devono riuscire!!! :ignore:

  4. #4
    Originariamente inviato da Alpha_Php
    per i diritti non credo che avranno problemi, non è a fine di lucro. per i dialoghi a quanto ho capito no li mettono.

    però quelle screenshot sono stupende.


    Ci devono riuscire!!! :ignore:
    progetto carino, ma il fatto che non sia a fine di lucro non ha nulla a che vedere col copyright

    ps quel forum è inguardabile
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Alpha_Php
    per i diritti non credo che avranno problemi, non è a fine di lucro. per i dialoghi a quanto ho capito no li mettono.

    però quelle screenshot sono stupende.


    Ci devono riuscire!!! :ignore:
    il fatto che non è a scopo di lucro non vuol dire che possano fare come li pare. Ripeto, credo che avranno problemi con i diritti, e anche giustamente, visto che Monkey Island non è per niente roba loro. E se, onestamente, non si sono già messi d'accordo con i proprietari dei diritti, credo che stian facendo una grossa cavolata.
    Stiamo parlando di un gioco che se ben fatto, sicuramente avrà un certo riscontro, soprattutto se faranno una versione inglese, e a quel punto mi sa che saranno cavoli loro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    già nello stesso forum si possono trovare varie versioni amatoriali di Monkey Island, ma adessono vogliono fare un progetto più ambizioso. Magari avranno problemi per il copyright, ma se non lo fa nessuno, quando si gioca con il 5? la Lucas ha abbandonato questo progetto!!

    Io gli auguro di riuscirci.

  7. #7
    prima si acquistano i diritti, POI si fa il gioco; vale per qualunque programma

    non che voglia smontare l'entusiasmo, ma quei ragazzi possono passare guai molto seri
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Dopo aver visto quel forum giuro che non mi lamenterò piu per una immagine nella firma alla 640x480 VVoVe:
    Utenti con 30 foto nella firma e un testo lungo come la divina commedia....

  9. #9
    Potrebbero anche non avere tutti questi grandi problemi di diritti, se la Lucas li autorizzasse. E potrebbe anche farli visto che c'è un precedente storico. Un gruppo di pazzi sta girando la continuazione della serie classica di Star Trek... ovviamente fanno una puntata ogni sei mesi, visto che si son autofinanziati e autocostruiti tutto. La Paramount li ha autorizzati purché non ci lucrino, ha incassato le lodi di molti artisti, e ricevuto molta pubblicità da questa cosa.
    Io spero che ce la facciano (:
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    ma da quel che ho letto nel forum (incrinandomi le pupille) la lucas non ne sa niente
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.