Salve,
leggevo per caso il tutorila di flash in cui mediante il pannello comportamenti permette di gestire un clip filmato
cioè avanti
riavvolgi
ferma etc
mi compaiono tutti tranne riavvolgi
ho solo io questo problema?
Salve,
leggevo per caso il tutorila di flash in cui mediante il pannello comportamenti permette di gestire un clip filmato
cioè avanti
riavvolgi
ferma etc
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
uppete
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
per farlo tornare indietro potresti usare una cosa del genereOriginariamente inviato da ciro78
Salve,
cioè avanti
riavvolgi
ferma etc
ad es x far tornare indietro di 5 frame myMc
on (release) {
myMc.onEnterFrame = function() {
if (myMc._currentframe == 5) {
delete myMc.onEnterFrame;
} else {
myMc.prevFrame();
myMc.fra=myMc._currentframe;
}
};
}
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
so come fare per farlo tornare indietro(grosso modo) ma io volevo sapere se è un problmea mia o è un bug sta cosa
sinceramente nn ho capitoOriginariamente inviato da ciro78
so come fare per farlo tornare indietro(grosso modo) ma io volevo sapere se è un problmea mia o è un bug sta cosa
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Allora fai cosi
Metti un pulsante sullo stage
Dal menu finestra visualizza comportamenti(MAIUSC + F3)
C'è il pulsante + e poi video incoporati
Secondo il tutorial di macromedia dovrebbe esserci la voce avvolgi a me non esce. Vorrei sapere se è un bug oppure un problema mio
Spero di essere stato piu chiaro ora
anche se nn ho mai usato i componenti x i pls anche a me nn esce avvolgiOriginariamente inviato da ciro78
Allora fai cosi
Metti un pulsante sullo stage
Dal menu finestra visualizza comportamenti(MAIUSC + F3)
C'è il pulsante + e poi video incoporati
Secondo il tutorial di macromedia dovrebbe esserci la voce avvolgi a me non esce. Vorrei sapere se è un bug oppure un problema mio
Spero di essere stato piu chiaro ora
escono solo
interrompi
mostra
riproduci
sospendi
nascondi
ma di avvolgi neanche l'ombra
uso flash mx 2004
![]()
grazie
anche a me la stessa cosa quindi è un bug di macromedia
effettivamente nemmeno io uso molto i comportamenti ci vuole povo a scrivere uno stop
grazie ancora e buon we
di niente figuratiOriginariamente inviato da ciro78
grazie
anche a me la stessa cosa quindi è un bug di macromedia
effettivamente nemmeno io uso molto i comportamenti ci vuole povo a scrivere uno stop
grazie ancora e buon we
![]()