Salve ragazzi,
oggi pomeriggio mentre chattavo su msn messenger dalla normale scansione giornaliera di kaspersky sono saltati fuori 13 virus ke mi consigliava di eliminare.
Fidandomi del kaspersky sono andato a eliminare i file infetti ad uno ad uno....ed erano quasi tutti svchost.exe, eliminato il quarto svchost.exe mi si è aperta una finestra ke diceva ke il sistema era stato compromesso..e ke si sarebbe riavviato...siccome avevo ancora il possesso del mouse continuai a eliminare il resto dei virus svc ed arrivato più o meno al settimo mi si è aperta una finestra ke mi kiedeva se salvare le nuove impostazioni o di inserire il cd di windows....
Non avendo il cd di windows a disposizione ho perso tempo e il pc si è riavviato adesso mi da' una nuova barra applicazioni grigio kiaro, nn riesco a connettere il modem cliccando sulla sua icona..per cui nn riesc o a connettermi non riesco ad aggiornare l'antivirus...ho inserito il cd di windows, ho fatto partire il sistema dal cd rom ho tentato il riristino ma mi kiede la password dell'amministratore ...ke io nn ricordo di avere mai inserito.....dato ke utilizzo solo io il pc..nn ho mai usato password per l'accesso....![]()
C'è un modo per reimpostare la pass dato ke nn ho modo di ritrovarla e dato ke sono io stesso l'amministratore ?????![]()
Anke l'aggiornamento dei file di windows dal cd-rom nn si riesce a fare
VI PREgO AIUTATEMI NN VOJLIO FORMATTAREEEEE VI PREgO AIUTOOOOOO![]()

Rispondi quotando
magari mi blocca tutto e mi leva i file importanti mentre stò connesso