Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067

    Per chi conosce la muay thai...

    Hola!
    Per chi di voi conosce l'argomento ancora poco diffuso della muay thai, vorrei sapere quale tipo di tecnica è più efficace.
    Il mio maestro mi insegna una postura con testa tra le spalle, piedi sulle punte leggermente defilate a destra, gomito destro che copre il fegato.
    In Thailandia invece stanno con il piede sinistro avanti sulla punta, il destro ben appoggiato a terra, gambe parallele, bacino in su, braccia alte a coprire la testa...quale delle due tecniche è più valida?Quella più boxistica o quella più tradizionale thai?
    Ad esempio Pramuk usa la seconda, mentre Kraus usa la prima ed entrambi sono campioni del mondo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Mi sembra chiaro che non è uno sport ancora tanto conosciuto...In ogni caso penso che sia meglio la tecnica europea perchè copre il fegato...

  3. #3
    Penso piuttosto che sia l'ora scelta per postare, a non essere la migliore

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    Penso piuttosto che sia l'ora scelta per postare, a non essere la migliore
    a quell'ora si copre bene il fegato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    a quell'ora si copre bene il fegato
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Per chi conosce la muay thai...

    Originariamente inviato da taylorella
    Hola!
    Per chi di voi conosce l'argomento ancora poco diffuso della muay thai, vorrei sapere quale tipo di tecnica è più efficace.
    Il mio maestro mi insegna una postura con testa tra le spalle, piedi sulle punte leggermente defilate a destra, gomito destro che copre il fegato.
    In Thailandia invece stanno con il piede sinistro avanti sulla punta, il destro ben appoggiato a terra, gambe parallele, bacino in su, braccia alte a coprire la testa...quale delle due tecniche è più valida?Quella più boxistica o quella più tradizionale thai?
    Ad esempio Pramuk usa la seconda, mentre Kraus usa la prima ed entrambi sono campioni del mondo...
    molto semplice. in thailandia inizia fare quello sport dando e prendendo calci alla tenera eta' di 8 anni. sei un perfetto disabile arrivato ai 30, a forza di sberle.

    ora siccome tu non ti alleni da quando avevi 8 anni e non hai fatto calli e sovraossi vari, meglio se stai riparato, specie il fegato: un bel colpo li e vai ko
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    In effetti l'orario non era dei migliori, comunque non penso che se è da quando ho 8 anni che me le prendo, un colpo al fegato mi risulti indifferente! In ogni caso penso che manterrò il tipo europeo, anche perchè mi pare un po'più stabile come postura.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da taylorella
    In effetti l'orario non era dei migliori, comunque non penso che se è da quando ho 8 anni che me le prendo, un colpo al fegato mi risulti indifferente! In ogni caso penso che manterrò il tipo europeo, anche perchè mi pare un po'più stabile come postura.
    fidati, piu' male ti fai, meno ne senti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    io conosco masuimi max, va bene uguale?


  10. #10
    Il colpo più efficace al fegato è quello di una DE, fidati!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.