Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067

    Storia finita con la ragazza: mi serve un parere

    Ormai č da due settimane che mi sono definitivamente lasciato con la mia ragazza, e sono di fronte a un problema non da poco: io sono ancora preso da lei, lei no. Secondo voi conviene continuare a sentirsi, o mi conviene farmi violenza e rinunciare a sentirla-vederla-interagire? Io sono veramente perso, ma non c'č proprio niente da fare x recupare, ergo chiedo a voi. So che sarebbe meglio lasciarla perdere, ma non riesco ad attuarlo...portatemi delle motivazioni convincenti x delettarla cosė la tolgo dalla mente!!

  2. #2
    Gli amori passano, la tua vita č tua e resterā sempre tua fino alla fine. Cerca di viverla con gioia, compiacendo innanzitutto te stesso.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dimenticala, tieniti occupato con qualsiasi altra cosa, ma non avere contatti, di nessun tipo, con lei, in questo periodo. Tra un po' di tempo, quando te ne sarai fatto una ragione, potrai tornare ad essere amico. Se lei ci ripenserā, sarā lei a farsi viva (ma non ci sperare)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Ok, il punto č che non la voglio come amica...Dici che col tempo contemplerō anche questa ipotesi?
    Il fatto č che mi piace anche fisicamente(come dovrebbe essere sempre)quindi anche se rimaniamo in buoni rapporti, io quando la vedo perdo la testa...
    Comunque per il momento avvio l'embargo comunicativo...d'accordo...anche perchč ho pensato pure io che se mi vuole, si fa sentire lei. Ma dubito.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da taylorella
    Ok, il punto č che non la voglio come amica...Dici che col tempo contemplerō anche questa ipotesi?
    Il fatto č che mi piace anche fisicamente(come dovrebbe essere sempre)quindi anche se rimaniamo in buoni rapporti, io quando la vedo perdo la testa...
    Comunque per il momento avvio l'embargo comunicativo...d'accordo...anche perchč ho pensato pure io che se mi vuole, si fa sentire lei. Ma dubito.
    ok, se non la vuoi come amica, basta non cagarla pių. Ma evita di contattarla, tanto ci staresti solo male.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da taylorella
    Ok, il punto č che non la voglio come amica...
    Partiamo dal presupposto che se una č un'amica non vuol dire che č un cesso o non te la scoperesti a morte...ma questo č un'altro discorso.

    Meglio non vederla se sei in queste codizioni..tanto di donne ce ne sono prima o poi becchi quella giusta.

  7. #7
    "chiodo batte chiodo".. questa č la perla di amendola ai cesaroni..

    non contattarla +.. pensa ad altro.. trova un altro chiodo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da geppo80
    "chiodo batte chiodo".. questa č la perla di amendola ai cesaroni..

    non contattarla +.. pensa ad altro.. trova un altro chiodo
    meglio se trova un altro buco, piuttosto che un altro chiodo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    meglio se trova un altro buco, piuttosto che un altro chiodo
    detto da te poi... va che mi stai diventando etero
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    detto da te poi... va che mi stai diventando etero
    guarda che pure l'omme tiene 'o buc..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.