Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Milanesi...

  1. #1

    Milanesi...

    ...stanno per inchiappettarvi, il ticket sul traffico sembra non verra' pagato dai soli non residenti in ingresso alla citta' ma da tutti, in base alla classe d'inquinamento dell'auto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    E quando lo paghi, tecnicamente?
    Cioè, se io da casa mia vado all'esselunga a 600 metri da qui, quando e dove vovrei pagare? :master:

  3. #3
    Originariamente inviato da Corinna
    E quando lo paghi, tecnicamente?
    Cioè, se io da casa mia vado all'esselunga a 600 metri da qui, quando e dove vovrei pagare? :master:
    ho sentito che il 'biglietto' dovrebbe costare da 2 a 10 euri per circolare in orari diurni, il resto non so quanto sia definito.
    Probabilmente il vostro grazioso sindaco cambiera' qualcosa vista l'incazzatura che potrebbe provocare una questione simile, soprattutto nella lobbie dei commercianti.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    ho sentito che il 'biglietto' dovrebbe costare da 2 a 10 euri per circolare in orari diurni, il resto non so quanto sia definito.
    Probabilmente il vostro grazioso sindaco cambiera' qualcosa vista l'incazzatura che potrebbe provocare una questione simile, soprattutto nella lobbie dei commercianti.
    Ma anche dalla lobbie dei cittadini...
    10 euri per andare a fare la spesa a 600 mt da casa?

    Seriamente, più che altro mi perplime la fattibilità.... mica puoi mettere una telecamera ad ogni semafoto e ad ogni angolo, la vedo tecnicamente impossibile, almeno in tempi decenti.

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma anche dalla lobbie dei cittadini...
    10 euri per andare a fare la spesa a 600 mt da casa?

    Seriamente, più che altro mi perplime la fattibilità.... mica puoi mettere una telecamera ad ogni semafoto e ad ogni angolo, la vedo tecnicamente impossibile, almeno in tempi decenti.
    teoricamente potrebbe ache essere che il ghisa controlli a campione ed inchiappetti, sulla pubblica piazza, l'automobilista risparmiatore
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    teoricamente potrebbe ache essere che il ghisa controlli a campione ed inchiappetti, sulla pubblica piazza, l'automobilista risparmiatore
    Sì allora stiamo a posto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Milanesi...

    Originariamente inviato da taddeus
    ...stanno per inchiappettarvi, il ticket sul traffico sembra non verra' pagato dai soli non residenti in ingresso alla citta' ma da tutti, in base alla classe d'inquinamento dell'auto.
    Oltretutto il Milano volley le ha prese ieri :ignore:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma anche dalla lobbie dei cittadini...
    10 euri per andare a fare la spesa a 600 mt da casa?

    Seriamente, più che altro mi perplime la fattibilità.... mica puoi mettere una telecamera ad ogni semafoto e ad ogni angolo, la vedo tecnicamente impossibile, almeno in tempi decenti.
    umm pare che il week-end sia escluso. Falla su internet la spesa con esselunga.

    Secondo me la Letizia non si rende conto di un piccolo particolare: i mezzi pubblici a Milano negli orari di punta sono al collasso. Forse non ha mai preso la metropolitana o un tram alle otto nove di mattina. E' appena stata eletta, conviene fare le cose con calma e in maniera graduale.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    umm pare che il week-end sia escluso. Falla su internet la spesa con esselunga.
    Mi costa meno in macchina, anche col ticket... Comunque a fare la spesa di sabato ci andasse la Lety, io io di certo


    Ma se uno da dentro Milano deve uscire? Paga uguale? Questo provvedimento non ha senso

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    10 euri per andare a fare la spesa a 600 mt da casa?
    e serve un'auto per andare a 600 metri?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.