... eccolo qua: QUI
Attendo commenti
Ciao
... eccolo qua: QUI
Attendo commenti
Ciao
metti uno skip per l'animazione iniziale, la grafica è piuttosto scarna, tutto quel bianco...
in piu il menu' ha degli effetti di colore troppo lenti, velocizzali, flash è sfruttato solo all'1% infatti non ci sono transizioni nemmeno da una sezione all'altra.
nella sezione portfolio, o works, non cè nemmeno una divisione o piccola descrizione dei lavori, uno clicca il nome e non sa cosa aspettarsi.
davvero scarno a vedere quello che cè in giro.
ps:ma che centra sotto l'iconcina del w3c quando il sito è in flash...non avrai mica validato la pagina bianca e basta...![]()
Originariamente inviato da luka04
ps:ma che centra sotto l'iconcina del w3c quando il sito è in flash...non avrai mica validato la pagina bianca e basta...![]()
:quote:
il menu non mi piace x niente :master:
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
poco curato, troppo semplice, in html renederebbe molto di più, cerca di gestire meglio quello che hai...
![]()
grazie delle critiche e quelli che ritengo utili al mio scopo li svilupperò.
preciso solamente dicendo che non ho creato un sito con grandi contenuti, quindi con poche pretese, soprattutto per venire incontro ai visitatori poco pratici di menù troppo "effettosi"; insomma cè un motivo alla creazione così "semplicistica" del sito. Vi chiedo quindi di giudicare con quest'occhio la creazione.
l'iconcina del w3c ...... ci stà bene ...
...
Grazie
Mir
uhm nn è che creando menu spettacolari o animazioni supersoniche che fa la differenza, un sito deve essere lineare, pulito, accattivante ma senza fare nulla di psichedelicoOriginariamente inviato da Mir
grazie delle critiche e quelli che ritengo utili al mio scopo li svilupperò.
preciso solamente dicendo che non ho creato un sito con grandi contenuti, quindi con poche pretese, soprattutto per venire incontro ai visitatori poco pratici di menù troppo "effettosi"; insomma cè un motivo alla creazione così "semplicistica" del sito. Vi chiedo quindi di giudicare con quest'occhio la creazione.
l'iconcina del w3c ...... ci stà bene ...
...
Grazie
Mirnn è facile sia chiaro ma come l'hai fatto tu è troppo banale e ti ripeto che nn bisogna per forza fare cose spettacolari.
![]()
condivido..Originariamente inviato da Eyes Of Horror
uhm nn è che creando menu spettacolari o animazioni supersoniche che fa la differenza, un sito deve essere lineare, pulito, accattivante ma senza fare nulla di psichedeliconn è facile sia chiaro ma come l'hai fatto tu è troppo banale e ti ripeto che nn bisogna per forza fare cose spettacolari.
![]()
poi quando si inserisce l'icona w3c non si deve aprire la pagina con la validazione del proprio sito?? qui è vuota![]()
e cmq anche x me non ha senso se il sito è tutto in flash..
![]()
![]()
in merito all'icona wc3 si può scegliere se attivare la verifica o se fare semplicemente da link, comunque serve poco o niente eppure, commercialmente, attira molto di più l'attenzione dei clienti di molti effetti grafici ... dopo dipende da che clienti si tende ad attirare ... il tuo sito kriminalex è molto bello ma se lo propongo a qualche mio cliente prima rimane stupefatto e poi mi dice che non ci capisce niente... sicuramente avete più esperienza di me ma io ho notato che sono sufficienti dei semplici effettini (tipo il testo che piomba dall'alto a comporre la scritta come sul mio sito o il carattere che rimbalza) per stuzzicare il cliente.
Poi con l'ultimo lavoro che ho fatto ho deciso di sviluppare più sul lato software che grafico ... ormai quasi saturo di ottimi sviluppatori!
comunque grazie delle osservazioni ... certo speravo che ad almeno qualcuno piacesse la sobrietà
![]()
Il sito è abbastanza amatoriale secondo me . Se volevi fare qualcosa di semplice e pulito non ci sei riuscito molto, il risultato è che attiri i clienti con la icona di wc3 e non con il sito.(non ho mai visto nei siti flash la icona di wc3).
Beh, secondo me il sito di kriminalex attirerebbe più clienti del tuo, e non per il fatto che il suo sito sia pieno di effetti, basterebba anche vedere i lavori nel portfolio, sono quelli i più importanti del sito stesso...poi uno fa delle scelte stilistiche (sito semplice o sito strapompato ecc...) ma se fa una scelta in ogni caso deve fare le cose per bene... il tuo sito kriminalex è molto bello ma se lo propongo a qualche mio cliente prima rimane stupefatto e poi mi dice che non ci capisce niente ...sicuramente avete più esperienza di me ma io ho notato che sono sufficienti dei semplici effettini (tipo il testo che piomba dall'alto a comporre la scritta come sul mio sito o il carattere che rimbalza) per stuzzicare il cliente.
Auguri per il tuo sito, e prova a vedere qualcosa in internet, i siti che ci sono e prova a confrontare un po(non solo su html.it).
Saluti
Andriy![]()
Creative Star Studio
http://www.creativestarstudio.com
grazie x "gli apprezzamenti sul mio sito".. condivido il discorso in pieno, nel senso che dovresti attirare il cliente ad affidarsi a te principalmente facendo vedere quello che sai fare (da qui l'esigenza di un proprio sito personale) a mio parere l'80% della scelta verte sul portfolio e sui lavori che hai già concluso, il 20% dedicato all'interfaccia che è solo un "contorno" ai tuoi lavori.. poi sta a te come presentarli.. in particolare io ho scelto uno stile "graffitaro" per questa versione, in questi giorni sto provvedendo al restyling in stile blog.. se ti fai un giro tra qualche giorno lo sottoporrò al giudizio di tutti..Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
Il sito è abbastanza amatoriale secondo me . Se volevi fare qualcosa di semplice e pulito non ci sei riuscito molto, il risultato è che attiri i clienti con la icona di wc3 e non con il sito.(non ho mai visto nei siti flash la icona di wc3).
Beh, secondo me il sito di kriminalex attirerebbe più clienti del tuo, e non per il fatto che il suo sito sia pieno di effetti, basterebba anche vedere i lavori nel portfolio, sono quelli i più importanti del sito stesso...poi uno fa delle scelte stilistiche (sito semplice o sito strapompato ecc...) ma se fa una scelta in ogni caso deve fare le cose per bene.
Auguri per il tuo sito, e prova a vedere qualcosa in internet, i siti che ci sono e prova a confrontare un po(non solo su html.it).
Saluti
Andriy![]()
ti dico questo non dall'alto di chissà quale piedistallo, anzi.. prendi il discorso esclusivamente come consiglio...
![]()
![]()