Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    la benzina distrugge tutto

    La macchina di mia madre non parte più... era a benzina e ci ha messo il gasolio...cosa succede ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    l'ha spaccato ( credo )

  3. #3
    cosa?

  4. #4
    Ma non dovrebbero essere pompe con erogatori differenti e incompatibili?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Mia sorella facendo il contrario aveva poi dovuto fare "lavare" il motore o qualcosa del genere (benzina in macchina diesel però).

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Carnefice
    cosa?
    il motore, cmq "portala" da un meccanico specializzato in carburazione.

  7. #7
    io avevo messo 20mila lire di gasolio in una benzina, allora ho fatto il pieno di benza tramite tanica e ho lasciato la macchina accesa per un'ora e tutto ok.

    dipende da quanto ne hai messo.

  8. #8
    io non ho mai capito perchè non fanno le pompe come il gioco dei bambini di 2 anni con il tiancolo il quadrato e il cerchio
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Originariamente inviato da xegallo
    io non ho mai capito perchè non fanno le pompe come il gioco dei bambini di 2 anni con il tiancolo il quadrato e il cerchio
    Una volta definito, sul tappo del serbatoio, il carburante da immettere ... resta la sola percentuale fisiologica.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    Mia sorella facendo il contrario aveva poi dovuto fare "lavare" il motore o qualcosa del genere (benzina in macchina diesel però).
    io ho solo fatto il pieno di diesel e incrociato i ditini, sto rabboccando ancora adesso

    e a chi non è mai successo fate poco i belli figheiri, primo o poi tocca pure a voi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.