Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Voglio Capirci Qualcosa....!!!!!

CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM...!!!
    VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA....DA QUALCHE GIORNO DOPO TANTO TEMPO DI ATTESA E' FINALMENTE ARRIVATA LA COPERTURA ADSL, L'UNICA COSA CHE HO LA COPERTURA SOLO DI ALICE E NON DEGLI ALTRI GESTORI!!!! COM'E' POSSIBILE????
    IO HO GIA UN ABBONAMENTO FLAT ISDN CON TISCALI E FARE IL PASSAGGIO ALL'ADSL E' SEMPLICE MA NON RISULTA LA COPERTURA!!! SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO???? GRAZIE MARCELLO!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Di solito arriva prima la copertura di Telecom , poi nei seguenti anni ( e non è detto) quella degli altri operatori.

Utente di HTML.it
    Anch`io a suo tempo ho dovuto scegliere Alice..perche` era l`unica disponibile!
    Cmq non me ne pento.. ha sempre funzionato bene!
    Ora c`e` anche la coprtura di altri gestori.. ma penso di rimanere ad Alice in previsione dell`upgrade a 2 MB!
    ciao

NNAGGIA...!!! QUINDI LA COSA POTREBBE ESSERE LUNGA??
    IL PROBLEMA E' CHE HO UN'ABBONAMENTO FLAT CON TISCALI E DEVO ASPETTARE AGOSTO 2007 PER DISDIRLO!! NON MI VA DI PAGARE 2 ABBONAMENTI CONTEMPORANEAMENTE :-((
    SPERO CHE SI SBRIGHINO ALTRIMENTI RESTA L'UNICA SOLUZIONE.......NON CE LA FACCIO A NAVIGARE A 128KB ORA CHE SO CHE POSSO ANDARE PIU' VELOCE!!! GRAZIE CMQ DELL'INCORAGGIAMENTO

ok ma..togli il caps la prossima volta
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Sei sicuro di avere solo copertura Alice?
    I tool di verifica degli altri provider ti danno sempre esito negativo?

Diciamo che ci provo ogni giorno ho provato anche a chiamare tiscali e mi ha detto che prima o poi arrivera' il tempo che facciano aggiornamenti del sistema!!! Chissa' questo tempo se mi fara' andare in pensione!!!!

Permessi di invio