Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Attacco Colombiano a Kate Moss

    Il Vice Presidente Colombiano ha fatto un duro attacco a Kate Moss accusandola di contribuire alla guerra civile del suo paese.
    fonte - La Stampa
    Ovviamente usa la Moss come esempio dei ricchi che consumano cocca, la fanno franca e rimangono sempre nella cresta dell'onda. L'ha pure invitata a visitare la Colombia per vedere con i suoi occhi i danni provocati dalla guerra civile. Moralismi a parte personalmente trovo fastidioso che i personaggi pubblici che vengono beccati in queste situazioni possono continuare tranquilli (e meglio di prima) per la loro strada di "successo" poco tempo dopo il "mea culpa". Non ho nulla contro chi decide di farsi o meno. Non mi riguarda. Provo solo fastidio per perchè la società tende a dimenticare e perdonare i Vips cosi, da un giorno all'altro, senza colpo ferire mentre non è cosi benevole in altre situazioni meno "interessanti".

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Fantastica, la societa' umana. prima impone ritmi massacranti a ste "star", poi quando si scopre che prendono sostanze riprovevoli per tirare avanti, ecco subito a far la morale
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Druzya
    Fantastica, la societa' umana. prima impone ritmi massacranti a ste "star", poi quando si scopre che prendono sostanze riprovevoli per tirare avanti, ecco subito a far la morale
    Non è fare la morale. Non me ne può fregare di meno se lei o chiunque si faccia come vuole. Sono cose che non mi riguardano. E' l'impunità che mi fa girare i zebbeddei. Non è contro di lei è contro chi per interessi ecconomici è disposto pure ad vendere la madre. Tutto dietro discorsi del cavolo

  4. #4
    Ritmi massacranti, già.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma dimenticare cosa? :master:

    è una delle tantissime persone nel mondo dello spettacolo/moda/musica/politica che si fa di cocaina

    quindi?

    anche agnelli si sfaceva di coca ma nessuno mi pare gli abbia mai fatto la morale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    ma dimenticare cosa? :master:

    è una delle tantissime persone nel mondo dello spettacolo/moda/musica/politica che si fa di cocaina

    quindi?

    anche agnelli si sfaceva di coca ma nessuno mi pare gli abbia mai fatto la morale

    forse non mi sono spiegato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da GnoKy
    forse non mi sono spiegato
    ma impunità di cosa? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mr_White
    Ritmi massacranti, già.
    ero ovviamente ironico, Sig. Bianco
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Mr_White
    Ritmi massacranti, già.
    E' assai provata dalla catena di montonaggio, povera.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da Mr_White
    Ritmi massacranti, già.
    Lei in realtà voleva essere assunta in catena a Mirafiori, ma l'hanno costretta a passeggiare su una passerella due mesi all'anno. Porella...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.