PDA

Visualizza la versione completa : Attacco Colombiano a Kate Moss

GnoKy
02-11-2006, 12:52
Il Vice Presidente Colombiano ha fatto un duro attacco a Kate Moss accusandola di contribuire alla guerra civile del suo paese.
fonte - La Stampa (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200611articoli/13411girata.asp)
Ovviamente usa la Moss come esempio dei ricchi che consumano cocca, la fanno franca e rimangono sempre nella cresta dell'onda. L'ha pure invitata a visitare la Colombia per vedere con i suoi occhi i danni provocati dalla guerra civile. Moralismi a parte personalmente trovo fastidioso che i personaggi pubblici che vengono beccati in queste situazioni possono continuare tranquilli (e meglio di prima) per la loro strada di "successo" poco tempo dopo il "mea culpa". Non ho nulla contro chi decide di farsi o meno. Non mi riguarda. Provo solo fastidio per perchŔ la societÓ tende a dimenticare e perdonare i Vips cosi, da un giorno all'altro, senza colpo ferire mentre non Ŕ cosi benevole in altre situazioni meno "interessanti".

Druzya
02-11-2006, 12:54
Fantastica, la societa' umana. prima impone ritmi massacranti a ste "star", poi quando si scopre che prendono sostanze riprovevoli per tirare avanti, ecco subito a far la morale :D

GnoKy
02-11-2006, 12:57
Originariamente inviato da Druzya
Fantastica, la societa' umana. prima impone ritmi massacranti a ste "star", poi quando si scopre che prendono sostanze riprovevoli per tirare avanti, ecco subito a far la morale :D

Non Ŕ fare la morale. Non me ne pu˛ fregare di meno se lei o chiunque si faccia come vuole. Sono cose che non mi riguardano. E' l'impunitÓ che mi fa girare i zebbeddei. Non Ŕ contro di lei Ŕ contro chi per interessi ecconomici Ŕ disposto pure ad vendere la madre. Tutto dietro discorsi del cavolo

Mr_White
02-11-2006, 12:57
Ritmi massacranti, giÓ.

miki.
02-11-2006, 12:58
ma dimenticare cosa? :master:

Ŕ una delle tantissime persone nel mondo dello spettacolo/moda/musica/politica che si fa di cocaina

quindi? :bh˛:

anche agnelli si sfaceva di coca ma nessuno mi pare gli abbia mai fatto la morale

GnoKy
02-11-2006, 13:00
Originariamente inviato da miki.
ma dimenticare cosa? :master:

Ŕ una delle tantissime persone nel mondo dello spettacolo/moda/musica/politica che si fa di cocaina

quindi? :bh˛:

anche agnelli si sfaceva di coca ma nessuno mi pare gli abbia mai fatto la morale

forse non mi sono spiegato

miki.
02-11-2006, 13:02
Originariamente inviato da GnoKy
forse non mi sono spiegato

ma impunitÓ di cosa? :master:

Druzya
02-11-2006, 13:03
Originariamente inviato da Mr_White
Ritmi massacranti, giÓ.

ero ovviamente ironico, Sig. Bianco :D

taddeus
02-11-2006, 13:03
Ritmi massacranti, giÓ.
E' assai provata dalla catena di montonaggio, povera. :cry:

skidx
02-11-2006, 13:04
Ritmi massacranti, giÓ.
Lei in realtÓ voleva essere assunta in catena a Mirafiori, ma l'hanno costretta a passeggiare su una passerella due mesi all'anno. Porella...

Loading