Chi, come me, sta frequentando l'ultimo anno(io al classico)...come si trova in queste prime settimane?? Hanno acellerato i ritmi, sono rimasti uguali??vi trovate meglio e peggio? Insomma...cosa ne pensate di quest'ultimo anno????
A voi la parola...
Chi, come me, sta frequentando l'ultimo anno(io al classico)...come si trova in queste prime settimane?? Hanno acellerato i ritmi, sono rimasti uguali??vi trovate meglio e peggio? Insomma...cosa ne pensate di quest'ultimo anno????
A voi la parola...
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
Non so dimmi te
Si tromba?
al classico?Originariamente inviato da mame01
Non so dimmi te
Si tromba?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Cos'haOriginariamente inviato da miki.
al classico?
ci sono solo uomini
solo donne?
non so dimmi, mica ho fatto il classico
che si fa al classico, si tromba solo in posizione canonica?
No, però devi chiedergliela in greco.Originariamente inviato da mame01
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Se così fosse, e se avessi fatto il classico puoi star sicuro che in greco avrei avuto come minimo un 10 SECCOOriginariamente inviato da PinguinoGoloso
No, però devi chiedergliela in greco.
fosse stato lo scientifico, dove quando vai a iscriverti al primo anno ti danno anche i preservativi potevo capire. Ma al classico, almeno ai miei tempi, i ragazzi erano meno svegli.Originariamente inviato da mame01
Cos'ha
ci sono solo uomini
solo donne?
non so dimmi, mica ho fatto il classico
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E ma guarda che al classico nel modulo d'iscrizione mica c'è scrittoOriginariamente inviato da miki.
fosse stato lo scientifico, dove quando vai a iscriverti al primo anno ti danno anche i preservativi potevo capire. Ma al classico, almeno ai miei tempi, i ragazzi erano meno svegli.
"QUI NON SI ACCETTANO LE ZOCCOLE"
come ricciOriginariamente inviato da mame01
Non so dimmi te
Si tromba?![]()
Gnu/Linux User
semo 3 maschi e 13 ragazze... 4 a testaOriginariamente inviato da miki.
fosse stato lo scientifico, dove quando vai a iscriverti al primo anno ti danno anche i preservativi potevo capire. Ma al classico, almeno ai miei tempi, i ragazzi erano meno svegli.![]()
![]()
Gnu/Linux User