Ho il mio codice che prende i dati da un xml, tra questi dati ci sono gli indirizzi delle immagini, mi servirebbe che ora me le facesse vedere a schermo tutte una dopo l'altra sfumandole . . . ..
Non so da dove iniziare, c'è qualcuno che mi aiuta?![]()
Ho il mio codice che prende i dati da un xml, tra questi dati ci sono gli indirizzi delle immagini, mi servirebbe che ora me le facesse vedere a schermo tutte una dopo l'altra sfumandole . . . ..
beh ti servirebbe come prima cosa un preload delle foto che carichiOriginariamente inviato da Kamui83Black
dopo di che potresti applicare alle foto una proto alpha
ovviamente dovresti xrò organizzare un po le cose x poterle visualizzare una alla volta sfumandole..
cmq se cerchi nel forum enigma_79 ha postato varie volte lo script proprio x fare una cosa del genere prendendo xrò le img da una cartella quindi puoi adattare la cosa
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie, provo a fare una ricerca