Ciao a tutti,
come mai accedendo al primo colpo sul mio sito, non visualizzo correttamente tutto il testo?
sembra frammentato.
Ottengo una corretta visualizzazione, soltanto dopo il refresh manuale della pagina.
Grazie,
![]()
Tony
Ciao a tutti,
come mai accedendo al primo colpo sul mio sito, non visualizzo correttamente tutto il testo?
sembra frammentato.
Ottengo una corretta visualizzazione, soltanto dopo il refresh manuale della pagina.
Grazie,
![]()
Tony
ci posti almeno il tuo sito?![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
ciao Toty e grazie per la risposta,
molto banale....www.ledolcitradizioni.it.
![]()
tony
Ciao,
il problema è relativo alla visualizzazione di semplice testo.
Non sono molto pratico, ma sto utilizzando un file "style" in css;
forse c'è qualche parametro che corrompe la corretta visualizzazione?
Se lo ritieni opportuno, posso inoltrare alcune righe....(dimmi tu + o - quali sezioni però).
Grazie,
Tony
![]()
Posta il documento html o Xhtml che usi e il relativo foglio di stile(Css)^^
bah...dalla pagina ho ricavato questo codice:
non hai usato per niente un css...codice:<html> <head> <title>Server Status</title> </head> <body><h2>www.ledolcitradizioni.it.</h2> <h2>Server Status:</h2> <h3>Server Up</h3> </body> </html>![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
Quella pagina l'avevo gia osservata ma il testo si vede percui continuo a non capire quale sia il problema.![]()
Beh il link che hai postato contiene un . di troppo per quello toty89 ha visualizzato la pagina errata(server status).
Visto che hai usato l'xhtml metti il dtd, per quanto riguarda il tuo problema su firefox ed ie7 a me non si è presentato...per cui pulisci bene la cache del tuo browser....
ok grazie "sangue..".
Ciao,
Tony
![]()
X Toty: non si può sbagliare l'url in quel modo (scherzo chiaramenteee!!!).![]()