Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Memorizzazione cache

Memorizzazione cache

Salve ho un problema...faccio caricare una variabile da un file di testo così:

myV = new LoadVars();
    myV.onLoad = function()
    {
    campoDiTesto.text= this.var2;
    }
    myV.load("programma.txt");

e la faccio apparire in una casella di testo dinamica.
    Questo avviene nel primo frame del mio filmato, nel quale vi è anke un pulsante ke dice solo di andare al filmato due. Allora: se lo faccio partire in locale, il tutto funziona, cioè modificando il file d testo qnd il filmato è in esecuzione e poi cliccando sul pulsante, m viene modificata la variabile, e la stessa cosa succede se provo sul server e con firefox, ma non accade con internet explorer, cioè con quello mi prende sempre il file di testo di prima xkè lo prende dalla cache.
    Cosa posso fare?

Re: Memorizzazione cache

Originariamente inviato da blindevil
    Salve ho un problema...faccio caricare una variabile da un file di testo così:

myV = new LoadVars();
    myV.onLoad = function()
    {
    campoDiTesto.text= this.var2;
    }
    myV.load("programma.txt");

e la faccio apparire in una casella di testo dinamica.
    Questo avviene nel primo frame del mio filmato, nel quale vi è anke un pulsante ke dice solo di andare al filmato due. Allora: se lo faccio partire in locale, il tutto funziona, cioè modificando il file d testo qnd il filmato è in esecuzione e poi cliccando sul pulsante, m viene modificata la variabile, e la stessa cosa succede se provo sul server e con firefox, ma non accade con internet explorer, cioè con quello mi prende sempre il file di testo di prima xkè lo prende dalla cache.
    Cosa posso fare?
    prova con

file="programma.txt";
    myV.load(file+"? rnd=" + random(999999));

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se scrivo come hai detto tu sullo skermo appare undefined

se scrivo come hai detto tu sullo skermo appare undefined
    lo devi vedere dalla pag html e poi se cè lo spazio tra ?nrd toglilo

vedi che funge

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

evvivaaaaaaaaaaaaaa...funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a....ora faccio una proposta per farti SANTO SUBITOO!!!!!!!!!!!!!!!! :quote: :quote:

evvivaaaaaaaaaaaaaa...funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a....ora faccio una proposta per farti SANTO SUBITOO!!!!!!!!!!!!!!!! :quote: :quote:

Permessi di invio