ciao a tutti
tempo fa ho sottoscritto un contratto con tale t.net, tuttavia dopo 2-3 giorni di test della linea sono giunto alla conclusione che nn era proprio l'ideale per le mie necessità.
ho quindi mandato disdetta via AR prima della scadenza dei 10 giorni lavorativi previsti da contratto (4 giorni lavorativi) per usufruire del diritto di recesso.
dopo un po' mi è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata.
fatto sta che dopo 2 mesi hanno disattivato la linea, senza però liberarmi la portante.
lasciando a parte la storia che fanno gli stronzi perchè hanno avuto dei casini (non sto qui a spiegare), vorrei sapere se c'è un modo per "forzarli" a liberarmi la portante.
infatti telecom, quando provo ad attivare alice, annulla subito l'ordine in quanto la linea risulta occupata da altro operatore.
non c'è verso di far capire a quelli del 187 che mica è colpa mia se queste brave persone nn mi liberano la linea...
quindi, detto questo, esiste un modo per liberare di forza la linea?
avevo anche pensato a mettere adsl su cavo dati, però costicchia un po' di più e io andavo per un'adsl economica, e 2 mega. insomma per le esigenze attuali va benissimo alice...
gracias

Rispondi quotando