Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

fare comparire e sparire una scritta negli input

ciao a tutti, allora io avrei seguente cosa da fare ma ho provato gio in quelche modo ma non ci sn riuscito.... praticamente ho uno script cosi:

Codice PHP:
    <tr>
    <td style="text-align:right">

[b]la tua eMail[/b] (optional)</td>
    <td><input name=email readonly value=" <?PHP echo htmlspecialchars($row["mailadres"],ENT_QUOTES); ?>"></td>
    <td style="width:45%;text-align:left"><input type=checkbox checked name=save_email> <span class=mini>
    Memorizza</span></td>
    </tr>
    praticamente io dovrei fare in modo che attraverso ad una checkbox quello che ce scritto nell input e_mail, cioè nel value del input e_mail scompaia praticamente che il value resti vuoto..... se possibile ancor meglio sarebbe la seconda versione ma non ho la piu pallida idea di come si possa fare. io persavo ad un bottone che faccia apparire l'opzione di inserimento mail altrimenti questa restava vuota... praticamente parlando---> se schiaccio un bottone mi si apre [abilita il value gia prescritto dal tag scritto in <php> vi ringrazi gia in anticipo!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Java non è JavaScript, che è il linguaggio che ti è stato suggerito in PHP e che è il forum più facile da trovare, poiché appare nella parte superiore della pagina, ma non si sa perché tutti sbagliano e postano qui.

Ad ogni modo, se il tuo problema riguarda JavaScript, segnala il messaggio ad un moderatore nel forum PHP per fartelo spostare, appunto, nel forum indicato sopra: non si aprono più discussioni sullo stesso argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio