Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

inviare posta con outlook

Vorrei inviare e ricevere la posta con outlook ma riesco solo a riceverla e non a inviarla.
    Ho un account con tiscali e libero e mi permettono di inviare la posta con outlook solo se mi connetto a internet con il loro provider. :rollo:
    Ho ancora un modem analogico.
    Ho provato con yahoo ma lo stesso. Outlook scarica ma non invia.
    Che account dovrei fare per poter far in modo di poter anche inviare la posta da outlook?
    Naturalmente gratis,senza dover pagare canoni.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Con che provider ti connetti ?
    Se usi yahoo devi inserire come server SMTP quello del tuo provider e non quello indicato da yahoo (NON usare smtp.yahoo.it)
    Per gli account con tiscali e libero devi collegarti con loro oppure usare freepops (www.freepops.org)

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    una caella @gmail oppure @yahoo e poi in entrambi i casi vai ad attivare il POP nel pannello di controllo di gmail o yahoo
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it

il pannello di controllo di yahoo?

Per ora mi collego con il cellulare e fra uno o due mesi farò alice.

Cosa significa :" ...in entrambi i casi vai ad attivare il POP nel pannello di controllo di yahoo"

Intanto grazie mille già per questo,altrimenti sarei ancora a far account in giro per internet

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per poter scaricare le mail su outlook sia gmail sia yahoo richiedono che tale opzione sia attivata dal pannello delle impostazioni
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio