Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Copertura Fastweb chi mi aiuta?

    Ciao a tutti,

    vorrei sapere da qualcuno se esiste un link, una pagina dove viene pubblicata una mappa di espansione della fibra ottica di Fastweb. In sintesi, siccome vedo parecchi scavi nella mia zona, che riguardano un "cavo ottico" , ma c'e' anche scritto che gli scavi sono della "Provincia di MIlano" e non di Fastweb, volevo capire se un giorno Fastweb passerà anche da me...

    Esiste una mappa di espansione della fibra? Inutile chiamare Fastweb , quelli del call center non mi sanno dire nulla.

    Grazie ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    284

    Re: Copertura Fastweb chi mi aiuta?

    Originariamente inviato da Amicissimo
    Ciao a tutti,

    vorrei sapere da qualcuno se esiste un link, una pagina dove viene pubblicata una mappa di espansione della fibra ottica di Fastweb. In sintesi, siccome vedo parecchi scavi nella mia zona, che riguardano un "cavo ottico" , ma c'e' anche scritto che gli scavi sono della "Provincia di MIlano" e non di Fastweb, volevo capire se un giorno Fastweb passerà anche da me...

    Esiste una mappa di espansione della fibra? Inutile chiamare Fastweb , quelli del call center non mi sanno dire nulla.

    Grazie ciao
    io ho provato con google
    e altro
    non ho trovato niente

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598

    Re: Copertura Fastweb chi mi aiuta?

    Originariamente inviato da Amicissimo
    Ciao a tutti,

    vorrei sapere da qualcuno se esiste un link, una pagina dove viene pubblicata una mappa di espansione della fibra ottica di Fastweb. In sintesi, siccome vedo parecchi scavi nella mia zona, che riguardano un "cavo ottico" , ma c'e' anche scritto che gli scavi sono della "Provincia di MIlano" e non di Fastweb, volevo capire se un giorno Fastweb passerà anche da me...

    Esiste una mappa di espansione della fibra? Inutile chiamare Fastweb , quelli del call center non mi sanno dire nulla.

    Grazie ciao
    fw non posa piu fibra x utenza privata, ciao

  4. #4
    Caspita che brutta notizia che mi dai. Sei sicuro?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    284
    da quel che so fastweb non copre piu' nuove centrali su rete propria
    e niente piu' fibra

    fatweb sempre piu' su linea telecom

    vorrei essere smentito

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da Amicissimo
    Caspita che brutta notizia che mi dai. Sei sicuro?
    Sono, ormai, quasi tre anni che FASTWEB non cabla pù in Fibra Ottica direttamente l'utente, neanche ladove potrebbe farlo liberamente e facilmente, perchè vi sono le vecchie canalizzazioni SOCRATE della TELECOM!!!
    Se ne è già parlato abbondantemente!!!
    FASTWEB, ha cablato in FO, solo alcune zone centrali dei capoluoghi di regione serviti dalla sua larga banda, in hDSL tutti i luoghi potenzialmente interessabili ai clienti Affari, in aDSL ULL, tutte le centrali più popolose, e le rimanenti meno popolose e/o piccole, in aDSL Wholesale su rete TELECOM.
    Invece di dedicarsi alla FO, adesso, sta indirizzando tutti gli sforzi, a rientrare negli investimenti fatti, per immediatamente dedicarsi alla vDSL, in maniera tale da fare immediatamente concorrenza alla vDSL su rete FTTC/NGN di TELECOM!!!

  7. #7
    IN effetti e' un po' di tempo che non mi informo piu' su questi argomenti. Non pensavo che ci fosse stata tale evoluzione nella politica di Fastweb. Sicuramente si sono ricreduti dal giorno in cui era partito il progetto che prevedeva di cablare gran parte del nostro paese o almente delle grandi città.

    COmunque vi ringrazio e prendo atto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.