Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Retribuzione x siti internet

    Salve, sono pochi mesi che ho cominciato a fare il web master per terzi, allora mi chiedo, quali sono i canoni per decidere il giusto prezzo da proporre? capisco che è una cosa soggettiva ed a discrezione del web master ma un generale "listino prezzi" non esiste?
    \\\|///
    \\ ~ ~ //
    ( O O )
    --------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
    <FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    20-30 euro netti l'ora
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    20-30 euro netti l'ora
    senza sapere manco cosa fa?

  4. #4

    Re: Retribuzione x siti internet

    Originariamente inviato da Demonologo
    ma un generale "listino prezzi" non esiste?
    no, puoi chiedere quel che ti pare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Corinna
    senza sapere manco cosa fa?
    avrei risposto la stessa cifra
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    grazie a tutti per le risposte, un esempio, sto facendo un sito per un ostello, poca cosa, mappa interattiva per come raggiungerlo, foto (che vado a fare io), form di contatto, posizionamento nei motori di ricerca, quanto potrei chiedere
    \\\|///
    \\ ~ ~ //
    ( O O )
    --------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
    <FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Demonologo
    grazie a tutti per le risposte, un esempio, sto facendo un sito per un ostello, poca cosa, mappa interattiva per come raggiungerlo, foto (che vado a fare io), form di contatto, posizionamento nei motori di ricerca, quanto potrei chiedere
    da quanto ho capito hai già cominciato a lavorare senza ancora trovare un accordo sul prezzo... non so dirti quanto potresti chiedere ma mettiti subito d'accordo perchè molte volte (se cerchi nel forum ci sono un sacco di discussioni) alcuni colleghi si sono dovuti accontentare di cifre irrisorie!!!! Fai un bel contrattino e vai tranquillo!
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    che genere dic ontrattino?
    \\\|///
    \\ ~ ~ //
    ( O O )
    --------------------oOOo-(_)-oOOo--------------------
    <FreeBsd 6.1 - Ubuntu Dapper 6.06 - MacOsX 1.3>

  9. #9
    Originariamente inviato da Demonologo
    che genere dic ontrattino?
    hai presente quelle cose che servono a dimostrare che tu fai un lavoro e loro ti devono pagare?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da skidx
    hai presente quelle cose che servono a dimostrare che tu fai un lavoro e loro ti devono pagare?
    ecco...proprio quello lì

    un foglio di carta dove scrivi che tu esegui un lavoro di creazione e gestione di un sito web contro un corrispettivo che il proprietario dell'osteria dovrà pagarti...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.