PDA

Visualizza la versione completa : Retribuzione x siti internet

Demonologo
02-11-2006, 18:55
Salve, sono pochi mesi che ho cominciato a fare il web master per terzi, allora mi chiedo, quali sono i canoni per decidere il giusto prezzo da proporre? capisco che è una cosa soggettiva ed a discrezione del web master ma un generale "listino prezzi" non esiste?

miki.
02-11-2006, 18:57
20-30 euro netti l'ora

Corinna
02-11-2006, 19:02
Originariamente inviato da miki.
20-30 euro netti l'ora

senza sapere manco cosa fa? :D

skidx
02-11-2006, 19:04
Originariamente inviato da Demonologo
ma un generale "listino prezzi" non esiste?
no, puoi chiedere quel che ti pare.

miki.
02-11-2006, 19:04
Originariamente inviato da Corinna
senza sapere manco cosa fa? :D

avrei risposto la stessa cifra

Demonologo
02-11-2006, 19:28
grazie a tutti per le risposte, un esempio, sto facendo un sito per un ostello, poca cosa, mappa interattiva per come raggiungerlo, foto (che vado a fare io), form di contatto, posizionamento nei motori di ricerca, quanto potrei chiedere :confused:

torejx
02-11-2006, 19:35
grazie a tutti per le risposte, un esempio, sto facendo un sito per un ostello, poca cosa, mappa interattiva per come raggiungerlo, foto (che vado a fare io), form di contatto, posizionamento nei motori di ricerca, quanto potrei chiedere :confused:

da quanto ho capito hai già cominciato a lavorare senza ancora trovare un accordo sul prezzo... non so dirti quanto potresti chiedere ma mettiti subito d'accordo perchè molte volte (se cerchi nel forum ci sono un sacco di discussioni) alcuni colleghi si sono dovuti accontentare di cifre irrisorie!!!! Fai un bel contrattino e vai tranquillo! :ciauz:

Demonologo
02-11-2006, 19:41
che genere dic ontrattino? :dottò:

skidx
02-11-2006, 19:47
che genere dic ontrattino? :dottò:
hai presente quelle cose che servono a dimostrare che tu fai un lavoro e loro ti devono pagare?

torejx
02-11-2006, 19:50
Originariamente inviato da skidx
hai presente quelle cose che servono a dimostrare che tu fai un lavoro e loro ti devono pagare?

ecco...proprio quello lì :D

un foglio di carta dove scrivi che tu esegui un lavoro di creazione e gestione di un sito web contro un corrispettivo che il proprietario dell'osteria dovrà pagarti...

Loading