Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    come proteggere la testa dal freddo? berretto con visiera o "a cuffia"?

    dovendo andare fuori in queste fredde giornate, cosa consigliate per proteggere la testa dal freddo? a parte la moda, servirebbe da tenere quando si va in giro per escursioni.

    quindi come praticità io vedevo bene per esmpio un berretto impermeabile con visiera per proteggersi anche da eventuale pioggia. che consigli avete?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    io ho una fascia per le orecchie... troppo forte e oltre a tenere le orecchie al caldo evita che ti cadano le cuffie del lettore... fantastica
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Dipende. Io uso lo zucchetto, la coppola o il borsalino a seconda delle occasioni. Ma il cappellino con la visiera, mai e poi mai.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    a proposito vi chiedo un consiglio... guanti in pelle da abbinare a giacca in pelle... vanno bene o fanno troppo "Padrino"???
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Non necessariamente. Però i guanti dovrebbero essere sfoderati e aderenti, altrimenti fa effetto "panino".

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: come proteggere la testa dal freddo? berretto con visiera o "a cuffia"?

    Originariamente inviato da sparwari
    dovendo andare fuori in queste fredde giornate, cosa consigliate per proteggere la testa dal freddo? a parte la moda, servirebbe da tenere quando si va in giro per escursioni.

    quindi come praticità io vedevo bene per esmpio un berretto impermeabile con visiera per proteggersi anche da eventuale pioggia. che consigli avete?
    Mettiti un berretto aderente (non troppo) di pile.

    Fronte e nuca sono le zone critiche.

    Questo, se non hai problemi con la permanente, è in assoluto il sistema migliore
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da figaro
    Non necessariamente. Però i guanti dovrebbero essere sfoderati e aderenti, altrimenti fa effetto "panino".
    già hai ragione... grazie
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    Io non ho grossi problemi col freddo alla testa... :master:

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    La testa si protegge dal freddo con l'alcool

    un pelato.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: come proteggere la testa dal freddo? berretto con visiera o "a cuffia"?

    Originariamente inviato da nillio
    Mettiti un berretto aderente (non troppo) di pile.

    Fronte e nuca sono le zone critiche.

    Questo, se non hai problemi con la permanente, è in assoluto il sistema migliore
    almeno colori sobri. Evitate quei berretti, felpe e qualsiasi altra cosa in pile di colori a raggi termofotonici. Sono orribili
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.