PDA

Visualizza la versione completa : Rasoio e bagaglio a mano..

tsunamin
02-11-2006, 20:14
Domanda..
domani prendo l'aereo e ho solo il bagaglio a mano.. se mi porto un rasoio (manuale) di quelli usa e getta... dite che mi fanno storie quando passa nel metal detector visto che ha una "lametta"? Non vorrei trovarmi a dover disfare tutto lo zaino per colpa del rasoio...

Corinna
02-11-2006, 20:15
compratelo l il bic bilama, se porti solo il bagaglio a mano.

dvds
02-11-2006, 20:32
:dott:

miki.
02-11-2006, 20:34
Originariamente inviato da tsunamin
Domanda..
domani prendo l'aereo e ho solo il bagaglio a mano.. se mi porto un rasoio (manuale) di quelli usa e getta... dite che mi fanno storie quando passa nel metal detector visto che ha una "lametta"? Non vorrei trovarmi a dover disfare tutto lo zaino per colpa del rasoio...

ma quanto grande lo zaino? :master:

comunque non puoi portare lamette nel bagaglio a mano.

tsunamin
02-11-2006, 20:36
Originariamente inviato da miki.
ma quanto grande lo zaino? :master:

comunque non puoi portare lamette nel bagaglio a mano.

un normale zaino invicta

Electro
02-11-2006, 21:03
Ad un mio parente all'aeroporto, gli hanno fatto rimuovere addirittura le forbicette per tagliare i capelli, quindi fai un po te cosa succede se hai una lametta... :stordita:

jsmoran
02-11-2006, 23:53
I rasoi usa e getta si possono portare, mai avuto problemi.
Invece non puoi portare le lamette di ricambio per il rasoio normale.

Corinna
03-11-2006, 13:40
Originariamente inviato da jsmoran
I rasoi usa e getta si possono portare, mai avuto problemi.
Invece non puoi portare le lamette di ricambio per il rasoio normale.

occhio che son cambiate un po' di cose... :fagiano:
Poi dipende dove va certo.

GudFella
03-11-2006, 13:41
Originariamente inviato da tsunamin
Domanda..

compratele all'arrivo

kiz
03-11-2006, 14:36
scusate l'OT, ma vorrei rendervi partecipi del fatto che ho appena prenotato un volo ryanair per londra [pagato 0.01, dio sia lodato] e mi hanno fatto pagare 6.00 anche se ho solo bagaglio a mano. vabbe'.

Loading