Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

consigliatemi un masterizzatore

Salve , volevo un consiglio.
    Mi serve un masterizzatore ma non so quale prendere eprchè non ne capisco tanto.
    Con il mio pc posso inserire un file anche da 800mb su un cd ma poi non posso piu cancellarlo , a me serve appunto un masterizzatore per riuscire a svuotare un cd dopo aver messso il file e poi metterne un altro. Sono andato in giro per internet ma ho visto che molti masterizzatori costano anche 1000 euro , sapete consigliarmi qualcosa a basso prezzo?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cioè un masterizzatore Blu-ray Disc della LG a 4x costa 800 euro... (ottocento)

e tu dici che ci sono molti masterizzatori costano anche 1000 euro??? e cosa sono???
    1... 2... 3... prova

ma comprare un masterizzatore dvd e dei riscrivibili...no???
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it

1000uero?!!

Forse voleva dire 100euro
    Caro Exmac,anch'io devo comprare un masterizzatore.
    Mi comprerò un masterizzatore DVD perchè 4 anni fa ho speso 160 euro per un lettore DVD della Sony e ancora mi girano i maroni per l'inculata. Un anno dopo già non esistevano più i lettori e basta.
    Comunque ormai te li regalano quindi penso che prenderò uno qualsiasi. Magari non quello che costa meno ma neppure uno super.
    Qualcuno sa per caso se i dual layer costano molto di più o se ormai sono una cosa normale?
    Qual'è la marca migliore di masterizzatori,o altre dove vai sul sicuro?
    Pionner o Philips (non ricordo quale) qualcuno me l'ha sconsigliata,che ne pensate?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io ho un masterizzatore dual layer DVD LG GSA-4163B e mi trovo veramente bene. ho aggiornato il firmware di recente e legge praticamente tutto...

ma non ho mai usato i dual layer.
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    idem con patate
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    quoto anch'io gli LG, ho il 4167B e mi trovo molto bene
    Ti spio dalla finestra

suggerimento

Masterizzatori dvd ?
    La risposta per me è sicuramente Plextor
    qui--->>www.plextor.be

Permessi di invio