Ciao a tutti!
Incantato da diverse fonti di informazione (in primis il sito di Apple che è davvero intrigante e i commenti di utenti entusiasti) e in procinto di acquistare un nuovo computer, ho deciso finalmente di fare il passo verso il Macintosh.
Ho verficato la compatibilità di programmi che attualmente uso (che poi, essendo il pc di casa, sono davvero i più banali: browser, posta, skype, msn, quanche stronzata di grafica, ritocco audio, masterizzazione, Emule-fondamentale) ed ho cominciato a capire che cosa mi dovrò aspettare. Propenderei per un Imac con processore Intel da 2 Gb (molto affascinanti i Macbook ma troppo delicati per me), anche perché non ho grandi pretese di trasporto.
Imac
Arrivando al nocciolo.. Mi capita spesso di tenere acceso il pc 24/24 h per lasciare pasturare Emule, il notebook (maledetto processore Amd che scalda troppo) ne ha risentito troppo e mi ha lasciato. Vorrei evitare un problema simile con l'Imac, che voi sappiate soffrirebbe questa situazione?
p.s. Avete consigli o più che altro links, di siti con spiegazioni pratiche per newbie del Mac?
Grazie mille...

Rispondi quotando