Dovrebbe essere uscito ieri.
Commenti da chi lo ha comprato, quanto brucia di risorse, grafica, giocabilità ecc.
Solo di installazione sono oltre 7 Gb![]()
Dovrebbe essere uscito ieri.
Commenti da chi lo ha comprato, quanto brucia di risorse, grafica, giocabilità ecc.
Solo di installazione sono oltre 7 Gb![]()
Ti spio dalla finestra
l'ha comprato un mio amico, uno sola parola: noioso
non mi è mai piaciuta la serie need for speed![]()
Rispetto al most wanted che cambia?
Ti spio dalla finestra
non dovrebbe uscire dopo il 20?
io sono in attesa per quel videogioco, mi ispira.
Il migliore, come realismo resta il primo (il NOS non ti si ricaricava se facevi bene una curva...)
Il secondo, come tuning, resta al top; però era un po troppo "arcade"
Il terzo, most wanted, molto bello graficamente e bella la storia della polizia, tuning un pochino limitato ma si faceva perdonare.
Spero abbiano cambiato l'inizio, la storia della "band" che ti vede come un utonte sfigato e tu (devi sfidarla) sta stufando un pò..
il sito della EA lo da gia come uscito, e nel suo store è possibile acquistarlo..
Ti spio dalla finestra
qualcuno ci ha già messo le mani su e sa dirci com'è?![]()
Utente
- you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
E Dio disse "unzip Universo".
- I just don't give a fuck - Eminem -
http://swent.altervista.org - Coming Soon
so solo una cosa: con la mia geforse ti4200 128mb most wanted mi andava a cacchio di gatto..non oso immaginare cosa voglia carbon..![]()
con il mio andava bene invece (1024*768) a dettagli medio-alti
radeon 9500pro..![]()
Ti spio dalla finestra
non andava bene per l'underground 2, figurati per il most wanted...Originariamente inviato da ant_alt
so solo una cosa: con la mia geforse ti4200 128mb most wanted mi andava a cacchio di gatto..non oso immaginare cosa voglia carbon..![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no invece l'u2 mi givara abbastanza bene...Originariamente inviato da hfish
non andava bene per l'underground 2, figurati per il most wanted...
secondo voi una geforce fx5600 256MB mi potrebbe aiutare un pò con carbon?![]()