Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Nuovo Lorenzagrafica.it

Ciao a tutti !

Finalmente dopo mesi di attesa, sono riuscita a finire il mio nuovo sito personale.

Completamente rinnovato in tutto, compatibile W3C, XHTML

Lorenzagrafica.it

Premesso che l'arancione è la mia caratteristica e che il sito vuole essere minimal, mi piacerebbe avere pareri sulla navigabilità, sull'impostazione del layout e sugli elementi grafici.

Grazie in anticipo !

Lorenza

ciao

lei dovrebbe cambiare il w3c il bottone per un più piccolo un e lo colloca nel mezzo, sarebbe meglio.

non dimenticare di controllare ogni pagina del suo sito web con questo W3c.

Il testo è a molto più vicino all'immagine sulla cima. lei dovrebbe mettere un'immagine di trasparenza

quatando cio detto sopra, penso sia un sito molto pulito poi con ottimi lavori come sempre d'altronde

corregi il menu in alto >> Portfolio >> Screensaver

codice:
    Screensaverse  :D
    poi un osservazione quando clicchi su alcuni lavori fatti da te, linki direttamente al file swf, e le dimensioni magari non sono = alla pagina e si vedono altre cose...

sarebbe carino fare una pagina magari dinamica in php che dato un id ti apra l'swf in una pagina a dimensioni = per rendere l'animazione piu' incisiva

PS: aspetto la versione in Flash

ma i lavori in flash li hai fatti tutti tu VVoVe: sto rimanendo sbalordito VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Ciao Lorenza...
    Io navigo principalmente con Firefox ed ho la sensazione che il layout non sia proprio come lo vorresti tu....me lo dimostra il fatto che la pagina Curriculum è "provvista" di barra di navigazione inferiore. Inoltre I tuoi dati anagrafici sono praticamente appiccicati all'img che hai inserito.
    Ricontrollando anche le altre pagine hanno problemi di sovrapposizione...
    Inoltre ti segnalo un lieve errore grammaticale nella homepage "Siti internet STATICHI in html "

Spero che queste segnalazioni possano venirti utili...

A presto

Brava! Soprattutto se i lavori in Flash sono tutti tuoi

Le immagini in Home page le metterei meno sfumate, con colori più decisi insomma.
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

INANZITUTTO GRAZIE VERAMENTE A TUTTI, MI SIETE STATI VERAMENTE UTILI

Ho apportato alcune modifiche suggerite:

@lite_ws: ho spostato centralmente e modificato i validatori. Quello delle statistiche non posso cambiarlo.

@Julius86 e @Aries70: ovviamente tutte le animazini in flash le ho realizzate io ! E' il mio lavoro

@jackweb: sei stato veramente fondamentale. Mi desti se ora va tutto bene con Firefox ? Grazie in anticipo.

Lorenzagrafica con modifiche

Grazie mille a tutti, veramente !

Lorenza

Ciao Lorenza...

Il tuo sito ora va già molto molto meglio di prima...
    diciamo che ora perlomeno è navigabile e abbastanza ordinato graficamente ma forse devi ottimizzarlo su alcune cosette...mi spiego:

La scritta "Animazioni flash realizzazione siti internet ecc...ecc...i" ha sotto il tuo logo con l'img...secondo me uno spazio in più non gli farebbe male dato che sono molto molto vicini.

Il calendario è posto subito sotto il tuo logo ad altezza centrata rispetto l'immagine, non so se è quello il posizionamento che volevi dargli, sinceramente mi sembra strano.

La pulsantiera è centrata rispetto il layout generale ma sempre vicinissima all'immagine inserita sulla destra, non so forse volevi posizionarla sotto l'img? :master:
    Comunque sia anche qui io inserirei un br in più o comunque le staccherei un pò in qualche maniera per rendere il layout più arioso.

Morale: I contenuti sono perfetti, quello che "forse" dovresti rivedere sono i posizionamenti della parte superiore del sito....dico forse perchè anchè così potrebbe andar bene, è navigabile, ma secondo me può apparire non troppo ordinato.

Controlla bene le spaziature tra le varie aree.
    Se ti interessa posso mandarti una img del tuo sito con la visualizzazione di Firefox

Buon lavoro

NB: Ti avevo scritto un messaggio privato 10 gg fa...ricordi?
    Se mi rispondessi mi faresti un grosso piacere....

Originariamente inviato da jackweb
    Ciao Lorenza...
    Allora jack, grazie veramente.
    Da quello che hai scritto adesso vedi la visualizzazione corretta.
    Il problema, penso, è che non vedi la divisione con le righe grige che invece dovrebbero esserci.

Comunque l'importante per ora è che si veda il layout corretto.
    Poi cercherò di sistemare anche la visualizzazione dei brodi.

Per quanto riguarda il messaggio privato, scusamo, ma non ho avuto il tempo di leggerlo, ora ti rispondo.

Grazie ancora.

Lorenza

Salve Lorenza...se intendi le righe grigie che separano i diversi contenuti dei lavori posso dirti che quelle sono visibili...Buon lavoro.

ciao lorenza ... il sito mi piace ma solo un appunto sul tuo CV

montatrice pagine web

ti siedi sopra il monitor per ogni pagina che fai ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio