Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Il motociclista che sfida il gelo acchiappa

    Stamattina ho sfidato il freddo gelido e sono venuto al lavoro in moto.
    A una rotonda mi affianco a una smart, e come tutti sanno, dentro una smart c'è sempre una fighetta.
    Mi guarda e mi sorride, io alzo la visiera e le faccio l'occhiolino.
    Ho pensato: si è innamorata perché ha visto che sfido il ghiaccio, quindi pensa che io sia
    a) un uomo che ragiona male
    b) un duro che beve liquori

    Secondo voi ho fatto bene a tenerle nascosto che stamattina ho rubato un paio di collant di lana dal cassetto di mia mamma e che li indosso sotto i pantaloni?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    ...pero' dille anche del reggiseno in pizzo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    perchè i capezzoli si inturgidiscono mentre il pene si atrofizza? non poteva essere il contrario?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io ho messo il passamontagna.

    ...Però col giacchino di pelle.

  5. #5
    potevi dirglielo, dimostrando di non aver paura del tuo lato femminile, si sarebbe denudata al solo sentirlo.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    136

    Re: Il motociclista che sfida il gelo acchiappa

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Stamattina ho sfidato il freddo gelido e sono venuto al lavoro in moto.
    A una rotonda mi affianco a una smart, e come tutti sanno, dentro una smart c'è sempre una fighetta.
    Mi guarda e mi sorride, io alzo la visiera e le faccio l'occhiolino.
    Ho pensato: si è innamorata perché ha visto che sfido il ghiaccio, quindi pensa che io sia
    a) un uomo che ragiona male
    b) un duro che beve liquori

    Secondo voi ho fatto bene a tenerle nascosto che stamattina ho rubato un paio di collant di lana dal cassetto di mia mamma e che li indosso sotto i pantaloni?
    Meno male io ho venduto la mia smart, altrimenti ci rimanevi male :lol:

    Stamane per il freddo, ho avuto la brillantissima idea di usare il casco axto, e quando al semaforo ho affiancato una "fighetta" (non su una Smart), non riuscivo nemmeno a sorridere da tanto congelavo.

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    potevi dirglielo, dimostrando di non aver paura del tuo lato femminile, si sarebbe denudata al solo sentirlo.
    una lesbicata sulla smart...tipo lacoonte
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    una lesbicata sulla smart...tipo lacoonte
    esatto, tanto siamo tra donne qui
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    In realtà ti stava mentalmente perculando, pensando "Guarda 'sto deficiente in moto con 'sto freddo, mentre io ho anche le chiappe che sudano".
    La meretrice non sa però che il dio dei motard è buono e giusto, e provvederà quanto prima al cedimento strutturale di un braccino della sospensione mentre ella si starà immettendo con noncuranza sulla A4, all'altezza di Dalmine, con un tir carico di putrelle d'acciaio in corsia centrale.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    a Modena, non fare occhiolini alle Smart, potresti trovare quella di un mio amico di due metri e passa. Si, come cavolo faccia a stare nella Smart, ce lo chiediamo tutti :master:
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.