vorrei centrare il menu della lista nn ordinata, ma nn riesco, suggerimenti?codice:#nav { background: url(images/nav.png) 0 0 repeat-x; height:70px; padding: 0px 6px 0px 0px; text-align:center; } #nav ul { margin:0px; padding:0; list-style-type:none; width:auto; } #nav ul li { display:block; float:left; padding-left:5px; padding-right:5px; margin-top:3px; } #nav ul li a { display:block; float:left; color:#000; text-decoration:none; font-family: Verdana, sans-sefir; font-size: 11px; padding:3 3 3 3; border:1px solid transparent; } #nav ul li a:hover { border:1px dashed #FF5500; background-color:#FFDD00; } <div id="nav"> <ul>[*]<a href="#">[img]images/clienti.gif[/img] Clienti</a>[*][img]images/clienti.gif[/img] Tesserino[*]<a href="#">[img]images/attivita.gif[/img] Attività</a>[*][img]images/clienti.gif[/img] Database[/list] </div>
in +, ma nn mi interessa molto visto ke è un'interfaccia ke gira solo in locale, su IE, dove ci sta scritto border transparent, mi spunta il bordo nero...se c'è un modo x risolverlo ok, ma tanto girerà su linux

Rispondi quotando