Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    [LAVORO] le Ferie possono essere costrette?

    sentite, ma il datore di lavoro può darti le ferie solo perchè c'è poco lavoro?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, metà ferie le decide il datore di lavoro e metà te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    porc... ma Bertinotti dov'è finito?!?!?!

    pensasse meno a Berlusconi e più a noi...

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  5. #5
    Originariamente inviato da Jarno
    porc... ma Bertinotti dov'è finito?!?!?!
    E' un paio di ere geologiche che va così.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  6. #6
    Originariamente inviato da Mr_White
    E' un paio di ere geologiche che va così.
    ah ecco ...più o meno da quando c'è Bertinotti, anzi da quando pensa a Silvio giorno e notte...

    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Bertinotti non c'entra un tubo, sono i contratti di categoria che lo prevedono, e sono decenni che è così.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Benvenuto nel mondo reale.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    sì sì ...lo so ...è solo per ridere...e distrarmi dal mio dramma delle ferie forzate
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  10. #10
    C'hai le ferie e ti lamenti?

    Se vuoi ti faccio lavorare io gratis, se ti annoi.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.