Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Spegnimento PC Help me!!

Ho un Pentium Iv 2.66Ghz, motherboard ASUS P4P800 SE, ram ddr 2 da 512Mb, 2 HD e una ventola supplementare, il mio PC resta molto tempo acceso.
    Negli ultimi giorni ad un certo punto lo trovo spento, e il riavvio non avviene facilmente, mi manda al bios e mi dice CPU da rimpostare (?), e poi si riavvia windows e si rispegne, questo avviene per molto tempo, provo riprovo e tutto Ok, fatta scansione con 3 antivirus, il mio pc lo ha sempre attivo AVAST, e scansione spyware, nulla!
    Usato freescan per vedere le temp la cpu max 33 e gli HD 28 e 39-40°C, mi sembrano ok.
    L'unica cosa che quando riesco a riprendere il riavvio e fatto lo scandisk, l'orologio è sfasato (anno 2000).
    Io penso sia la piastra madre che mi sta lasciando, ma volevo un pare da esperti per sapere può essa causare spegnimenti improvvisi, o può essere la sua batteria andata a male a causarli, è possibile fare dei test su di essa per capire, prima di sostituirla e magari non è quella, o può essere la RAM, la CPU, o l'alimentatore.
    Vi prego datemi un aiuto, sono in alto mare

Se si spenge non è dovuto a virus...
    Probabile Alimentatore o Scheda Madre.
    il fatto che quando lo avvi ti danno anno 2000 può anche essere la batteria del CMOS scarica...
    Prova a sostituire prima la batteria e vedi come va... poi fai dei test più approfonditi
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio