Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Input e select differenza di 4px!?

Qualcuno sa dirmi come mai anche se imp0sto una dimensione identica per gli input e i select, i select sono sempre 4px più corti degli input

ecco l'immagine:

ho risolto aumentando di 4px la dimensione del select ma nn credo sia una soluzione corretta,
    aiuto!
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Utente di HTML.it
    lo stai visualizzando con explorer?

su altri browser ti da lo stesso scarto?

prova a dare le dimensioni in 'em'.

Re: Input e select differenza di 4px!?

Originariamente inviato da nicaragua90
    Qualcuno sa dirmi come mai anche se imp0sto una dimensione identica per gli input e i select, i select sono sempre 4px più corti degli input

ecco l'immagine:

ho risolto aumentando di 4px la dimensione del select ma nn credo sia una soluzione corretta,
    aiuto!
    In che modo imposti le dimensioni identiche dei due elementi??

allora, il problema me lo da sia su explorer che su ffox, imposto le dimensioni in pixel cosi
    codice:
    input.nomeClasse, select.altraClasse{
    width:300px
    }
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Non credo ci sia una soluzione in merito....

Originariamente inviato da Another-Life
    Non credo ci sia una soluzione in merito....
    lo penso anch'io...
    soprattuto avendo visto che il tema di default di windows xp influisce sulla visualizzazione dei controlli delle form di una pagina visualizzata con IE. se si toglie il tema si rivisualizzano le form come su windows 2000. idem dicasi per firefox che al momento uso con il tema "noia".

in pratica si può dare uno styling grafico predefinito che sarà visualizzato solamente se l'utente non avrà personalizzato in qualche modo il browser...
    no pain no gain!

ricordati che hai dei limiti...

allora nn esiste soluzione?

No sono preimpostate cosi le dimensioni dei due elementi nei browsers.

Permessi di invio