Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    ho rimosso un trojan e il pc è morto

    ciao a tutti, sono nuovo del forum, l'ho trovato con una ricerca ma penso che resterò vista la competenza di voi gente pesa

    sto scrivendo da un secondo pc, la mia ammiraglia è morta.
    andava tutto bene quando mi è venuto il pallino di fare uno scan con awido (che in realtà ora si chiama AV spyware qualcosa), ho trovato migliaia di alert a livello medio e due o tre gravi, durante la rimozione di una di queste gravi, un trojan direi ma non ricordo quale, il computer si è riavviato e al riavvio sono partiti un sacco di suonini (che mi risulta stiano ad indicare il mancato riconoscimento di scheda video e altra roba, credo..) e il monitor resta spento e col led lampeggiante (che dovrebbe significare che non riceve nessun segnale)..

    qualcuno può aiutarmi ? non so davvero dove sbattere la testa, se contate che ho anche organizzato un lan party per stasera mi sento abbastanza fottuto !
    aiuto

    grazie in ogni caso

    narco.

  2. #2
    up

  3. #3
    up ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    663
    Ma non si avvia nemmeno in modalità provvisoria?
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

  5. #5
    no

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    663
    Quando accendi il pc la schermata del bios si presenta normalmente o non vedi nemmeno quella?
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

  7. #7

    Re: ho rimosso un trojan e il pc è morto

    Originariamente inviato da narcotic
    [...] il computer si è riavviato e al riavvio sono partiti un sacco di suonini (che mi risulta stiano ad indicare il mancato riconoscimento di scheda video e altra roba, credo..) e il monitor resta spento e col led lampeggiante (che dovrebbe significare che non riceve nessun segnale).. [...]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    663
    E allora temo proprio che sia un problema hardware, scheda video bruciata o peggio. Se fosse stato un problema collegabile al danneggiamento di qualche driver in seguito alla scansione con ewido si sarebbe dovuto presentare all'avvio del sistema operativo e comunque almeno al bios ci saresti dovuto arrivare.
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

  9. #9
    ho risolto.
    c'era un problema al bios.. non so esattamente di cosa si fosse trattato, in ogni caso ha risolto il tecnico.

    thx cmq

    narco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.