PDA

Visualizza la versione completa : Anno Zero(Caso Mills) Berlusca chiama la Rai in diretta ma Santoro non lo caga

kluster
03-11-2006, 16:56
Schifani dice: Santoro perde ascolti ma non perde il vizio.

Ma quello che non perde il vizio è Silvio Berlusconi che continua a chiamare le trasmissioni in diretta x "precisare alcuni dettagli", in questo caso sul Caso Mills, ma stavolta Santoro, grazie a Dio, non lo manda in onda.
E lui va a piangere da Petruccioli.

Anche la Gabanelli sotto accusa

Sotto accusa in particolare è la puntata del 22 ottobre scorso, incentrata sull'ex dg Alfredo Meocci, ovvero la vicenda che ha poi visto l'intervento dell'Agcom sulla incompatibilità dello stesso Meocci con quella carica e la conseguente multa inflitta alla Rai. Da quanto si apprende, i consiglieri di centrodestra avrebbero richiesto una verifica più estesa su trasmissioni che poi sarebbero divenute - per i loro contenuti e per quello che è stato affermato - a rischio di azioni legali e richieste di risarcimenti molto onerosi.

jsmoran
03-11-2006, 16:58
La voglia di censura è sempre molto forte.

consulting
03-11-2006, 16:58
Originariamente inviato da kluster
Schifani dice: appena riandremo al potere gli ridaremo il benservito

:incupito:

JackBabylon
03-11-2006, 17:00
Sulla puntata di Santoro toccherebbe vedere se berlusconi fosse stato invitato, se cosi fosse avrebbe fatto bene Santoro, altrimenti tocca capire il perchè non è stata data parola a berlusconi.

Per la gabanelli è il classico vizio della CDL la colpa non è di chi fa il reato ma di chi lo indica... tristezza risaputa.

kluster
03-11-2006, 17:07
Io posso solo dire che ho visto la puntata e le dichiarazioni di Travaglio, che come sai si muove per citazioni giudiziarie (colorandole a modo suo questo si), e dall'altro lato c'era un avvocato inglese che faceva da contraddittorio (citando peraltro documenti che non risultano ad oggi agli atti giudiziari)

EDIT: cmq in ogni caso nel 2008 andrebbe in prescrizione e siccome manca un anno e mezzo sicuramente andra' in prescrizione, ma è significativo che gli avvocati della difesa invece di appellarsi a questi fantomatici documenti, abbiano invece scelto la linea della ricusazione del giudice

seifer is back
03-11-2006, 17:12
la telefonata all'avvocato, gli farei fare io...

Angioletto
03-11-2006, 20:03
anno zero cmq mi ha deluso parecchio, apparte un certo gradimento iniziale...

che poi, seppure Berlusconi avesse telefonato per mostrare il suo punto di vista, dove sarebbe stato il male?? :bhò:

webus
03-11-2006, 21:52
Ma quello che non perde il vizio è Silvio Berlusconi che continua a chiamare le trasmissioni in diretta x "precisare alcuni dettagli", in questo caso sul Caso Mills, ma stavolta Santoro, grazie a Dio, non lo manda in onda.

eh, ma dove andremo a finire.
Una persona è messa sotto accusa in una trasmissione televisiva e vorrebbe pure intervenire in sua difesa? Che paese... e che gente strana che gira. :incupito:

kluster
03-11-2006, 22:51
oh, angioletto e webus, quasi stavo in pensiero

Angioletto
03-11-2006, 22:54
oh, angioletto e webus, quasi stavo in pensiero
ah, pure qua senza contraddittorio??

capito capito :stordita:

Loading