Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Lavorare con le immagini in Dreamweaver

Ciao dove posso trovare un tutorial su come si lavora con le immagini in Dreamweaver? Voglio dire, spesso in Dreamweaver alcune cose non mi funzionano come dovrebbero, a causa della mia ignoranza tipo 'centrare un'immagine nel centro esatto della pagina, sia alto-basso che destra-sinistra'. Certo c'è l'opzione 'centro assoluto' ma pare non funzionare e a volte pare non funzionare nemmeno l'opzione centra con l'icona.
    Quindi, ecco, volevo un tutorial che spiegasse bene come lavorare con le immagini in Dreamweaver.

Grazie.

più che altro io ti consiglierei di leggere qualche guida che trovi anche in questo stesso portale su l'html ,css ecc ecc..

perchè affidare a dreamweaver questo genere di cose?dove il piu' delle volte tramite i suoi pulsanti (come hai potuto constatare)non fa quello che vuoi....o non lo fa' come vuoi...a mio avviso è sempre meglio spendere due secondi per scrivere a mano il codice....

comunque...Link

Utente di HTML.it
    io uso dreamweaver da molto tempo e non mi sono mai trovato male perchè ovviamente so scrivere il codice a mano e quindi automatizzava un pò le cose, ma il grosso lo facevo io, avevo lo stesso problema anche io, poi ho risolto così:

creavo una div delle dimensioni dell'immagine;
    la spostavo nel punto del foglio desiderato;
    spostavo il codice dell'immagine tra <div ....> e </div>...

Prova e fammi sapere se ci sei riuscito

Permessi di invio