Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    10

    Acquistare musica online

    Ciao a tutti

    conoscete qualche sito che permette di scaricare musica legalmente direttamente in mp3?
    mi sono appena iscritta ad iTunes ed ho provato anche altri siti di musica online, ma tutti chiedono la masterizzazione su cd.

    Ci sono altri modi per poter acquistare una canzone e portarla direttamente su un lettore mp3?

    Vorrei evitare di masterizzare una singola canzone su cd e poi doverla riportare con nero sul pc per trasformarla in mp3. Tra l'altro questa operazione sarebbe legale???



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Compra un iPod e usa l'iTunes Music Store.

  3. #3
    Io ho usato spesso www.allofmp3.com, che non richiede la masterizzazione e ha prezzi notevolmente bassi. E' ovviamente visto di cattivo occhio dalle majors, e più di qualcuno questiona la sua legalità.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Non so se fa al caso tuo, hai provato rossoalice?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Compra un iPod e usa l'iTunes Music Store.
    Volevo evitare proprio questo, ho un lettore mp3 e poi creo cd mp3 che ascolto in auto.


    Originariamente inviato da Mr_White
    Io ho usato spesso www.allofmp3.com, che non richiede la masterizzazione e ha prezzi notevolmente bassi. E' ovviamente visto di cattivo occhio dalle majors, e più di qualcuno questiona la sua legalità.
    Grazie del link, darò uno sguardo...


    Originariamente inviato da l'evangelista
    Non so se fa al caso tuo, hai provato rossoalice?
    Non mi ispira molto sinceramente


    Secondo voi se scarico legalmente wma protetti o file itunes, gli masterizzo su cd e poi con un encoder mp3 gli riporto su pc per trasferirli sul mio lettore mp3 e su cd mp3 per l'auto, faccio qualcosa di illegale? dopotutto la canzone l'ho pagata...
    Certo che se potessi scaricare direttamente il mp3 tutto sarebbe piu semplice...


  6. #6
    Originariamente inviato da Marika77
    Secondo voi se scarico legalmente wma protetti o file itunes, gli masterizzo su cd e poi con un encoder mp3 gli riporto su pc per trasferirli sul mio lettore mp3 e su cd mp3 per l'auto, faccio qualcosa di illegale? dopotutto la canzone l'ho pagata...
    Certo che se potessi scaricare direttamente il mp3 tutto sarebbe piu semplice...

    A priori mi sa che violi la licenza, ma c'è anche da sapere se la legislazione di dove sei lo permetta comunque o no.

  7. #7
    Originariamente inviato da Marika77
    Certo che se potessi scaricare direttamente il mp3 tutto sarebbe piu semplice...
    Il sito che ti ho segnalato fa proprio questo. Ti permette anche di scegliere la qualità del campionamento.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da Mr_White
    e più di qualcuno questiona la sua legalità.
    questo mi preoccupa un pò

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da dvds
    A priori mi sa che violi la licenza, ma c'è anche da sapere se la legislazione di dove sei lo permetta comunque o no.
    che caos!!! l'unico modo legale sembra essere la masterizzazione classica del cd audio o comprare un ipod da usare con itunes, potrei anche farlo, ma in macchina preferivo gli mp3 ti costringono in tutti i modi a fare delle copie pirata......

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    346
    ma perchè pagare quando una cosa la puoi avere gratis?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.