Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Biglietti da visita

  1. #1

    Biglietti da visita

    Ciao ragazzi devo far stampare dei biglietti da visita, qualcuno saprebbe indicarmi un bal sito dove fanno questo servizio?
    grazie..

  2. #2
    ti conviene andare in un'agenzia dalle tue parti, un'agenzia seria con la quale potrai studiare il logo, i colori, lo slogan, l'immagine da trasmettere.
    Non commettere l'errore di fare biglietti da visita al risparmio: rischi di trovarti per le mani talloncini di cartone cosi orrendi da dover negare di averli

  3. #3

    Re: Biglietti da visita

    Originariamente inviato da mattej
    Ciao ragazzi devo far stampare dei biglietti da visita, qualcuno saprebbe indicarmi un bal sito dove fanno questo servizio?
    grazie..
    Conosco solo vistaprint. Ne ho fatti in passato ma la qualità è solo discreta.
    Carta pineider e tipografia.
    Eccoti!

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ti conviene andare in un'agenzia dalle tue parti, un'agenzia seria con la quale potrai studiare il logo, i colori, lo slogan, l'immagine da trasmettere.
    Non commettere l'errore di fare biglietti da visita al risparmio: rischi di trovarti per le mani talloncini di cartone cosi orrendi da dover negare di averli
    ma io ho già il mio bel file .jpg a 300 dpi, devo solo farli stampare su carta opaca

  6. #6
    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    tipografia...dà retta!!
    si ma con 50€ ne faccio stampare solamente un centinaio o pochi più.. il nostro biglietto da visita in realtà è molto semplice, solo un logo in vetoriale a 2 colori con le generalità.. non penso che la qualità di stampa possa incidere molto sul risultato finale..

  7. #7
    Originariamente inviato da mattej
    si ma con 50€ ne faccio stampare solamente un centinaio o pochi più.. il nostro biglietto da visita in realtà è molto semplice, solo un logo in vetoriale a 2 colori con le generalità.. non penso che la qualità di stampa possa incidere molto sul risultato finale..
    Hai un privato

    Comunque con 50 euro... Con quei soldi fai almeno 500 biglietti da visita - a colori solo fronte, carta patinata 300 gr margine sx al vivo, non plastificati

  8. #8
    Originariamente inviato da mattej
    si ma con 50€ ne faccio stampare solamente un centinaio o pochi più.. il nostro biglietto da visita in realtà è molto semplice, solo un logo in vetoriale a 2 colori con le generalità.. non penso che la qualità di stampa possa incidere molto sul risultato finale..
    hai pvt, se hai già il file da stampare con 50 neuri ne fai fino a 1500 ...

  9. #9
    Dov'è Rokstar, quando serve?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.