Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

perchè non mi carica la presentazione?

Salve a tutti!

Ho un problema con il caricamento di un sito flash. Premetto che non sono pratico e sto imparando...
    Ho realizzato il sito, file swf che poi ho incluso una pagina htm denominata HOME PAGE, pagina raggiungibile da un link "entra" posto nell'INDEX. Ho pensato di piazzare l'intro allo stesso modo, un altro file swf, in un altra pagina htm, chiamata INTRO dove alla fine dell'intro si accede al sito vero e proprio.

Il problema è: se dall'INDEX passo direttamente alla HOME PAGE tutto ok.
    Se inserisco il link su INTRO non mi fa vedere la presentazione.

Per entrambi i file swf ho usato lo stesso codice per il preload:

stop();
    onEnterFrame = function(){
    if (_root._framesloaded == _root._totalframes){
    delete onEnterFrame;
    play();
    }
    }

applicato ad un keyframe all'inizio del filmato.

Vi prego aiutatemi!

Vi ringrazio in anticipo della vostra risposta..

Utente di HTML.it
    Non ho capito niente

Comunque, il sistema è sbagliato: in index metti il tasto entra, il quale caricherà, nella stessa finestra, una pagina unica, che conterrà UN file .swf unico:

Prima scena intro, con un tasto skip che rimanderà al primo frame del sito, facendo saltare tutta la scena.
    Ci sono diversi modi per fare lo skip intro, può anxche essere un altro swf sul livello 0 per esempio (sconsigliabile per il doppio preload) ma deve essere lo stesso file html, a caricare tutti gli swf del sito, oppure, se è necessario, li fai aprire in un'altra finestra.

A quell'unico file metti il preload.
    Il re è nudo (cit).

Non importa se non mi hai capito, mi hai già dato un grande aiuto.

Dunque tu mi consigli di non fare 2 file swf separati... pensavo che facendo così avrei alleggerito tutto...

Grazie mille della risposta!

Salut!

un dubbio.... posso "incollare" un filmato in una nuova scena di un altro filmato? Non vorrei dover essere costretto a rifare tutto da capo....

VVoVe:

grazie...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 77blueboy2006
    Non importa se non mi hai capito, mi hai già dato un grande aiuto.

Dunque tu mi consigli di non fare 2 file swf separati... pensavo che facendo così avrei alleggerito tutto...

Grazie mille della risposta!

Salut!
    No, fanne uno, non è carino fare aspettare alla gente 2 preload. Lo skip serve solo per chi non ha voglia di guardare l'intro.

Selezioni tutti i livelli e tutti i frames, destro > copia fotogrammi.

Nell'altro movie, nuova scena, sull'unico frame dell'unico livello di quella scena, destro > incolla fotogrammi.

Tienili aperti entrambi, o comunque non chiudere flash, mentre fai l'operazione.
    Il re è nudo (cit).

Grazie davvero della tu pazienza!

Farò mi hai detto!

Salut!

Permessi di invio