Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Noooooooooooooooo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Noooooooooooooooo

    nooooo, lo sapevo che non dovevo vedere i film in lingua originale, che poi mi cadono i miti

    Sto guardando Ritorno al Futuro e la mamma non lo chiama Lewis Strauss ma lo chiama Calvin Klein. Ma come??? VVoVe:

    Son cresciuto credento che il vero nome fosse Lewis Strauss, invece no. Questo è peggio di scoprire che babbo natale non esiste.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Stesso effetto quando ho sentito per la prima volta John Travolta in v.o., con quella vocina da castrato

  3. #3
    perchè allora in italia Calvin Klein non era abbastanza conosciuto...
    è comunque se ci pensi ha più senso come battuta...è difficile trovare qualcuno che di nome faccia LEVI

  4. #4
    tieniti forte

    jena plissken non si chiama jena
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Originariamente inviato da Caleb
    tieniti forte

    jena plissken non si chiama jena
    insensibbole

    quand'ero piccina italia uno faceva un sacco di trasmissioni in inglese sottotitolato tra cui una serie di film in seconda serata... con la trilogia di guerre stellari m'è crollato un mondo, da Chewie a Darth Vader passando per Leia
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Originariamente inviato da dvds
    Stesso effetto quando ho sentito per la prima volta John Travolta in v.o., con quella vocina da castrato
    autospprimiti. la voce di john travolta è mille volte meglio di quella italiana tutta gnegnegne
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Noooooooooooooooo

    Originariamente inviato da miki.
    Son cresciuto credento che il vero nome fosse Lewis Strauss, invece no.
    infatti è levi strauss


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Caleb
    tieniti forte

    jena plissken non si chiama jena
    Si chiama snake, infatti ha il tatuaggio del serprente, che non avrebbe senso se si chiamasse jena.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Ricordo quando negli USA vidi una puntata di "The nanny", quella schifezza che qui da noi si chiama "La tata". Ovviamente tutto stravolto: lei e la sua famiglia sono ebree, non di origini italiche.... quella che da noi è la zia è in realtà la madre... ed un sacco di altre splendide amenità.

    Alla faccia dell'adattamento.

    In ritorno al futuro, sono riusciti a farlo perchè se non sbaglio la madre legge la marca sui jeans o sulle mutande, ma non viene mai inquadrata.

    Bah.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  10. #10
    Originariamente inviato da Mr_White
    Ricordo quando negli USA vidi una puntata di "The nanny", quella schifezza che qui da noi si chiama "La tata". Ovviamente tutto stravolto: lei e la sua famiglia sono ebree, non di origini italiche.... quella che da noi è la zia è in realtà la madre... ed un sacco di altre splendide amenità.

    Alla faccia dell'adattamento.

    In ritorno al futuro, sono riusciti a farlo perchè se non sbaglio la madre legge la marca sui jeans o sulle mutande, ma non viene mai inquadrata.

    Bah.
    ah ecco...io pensavo fossero italoamericani mentre da noi l'adattamento aveva preferito "ciociari"
    e mi vergognavo molto per come ci vedevano

    ebrei eh...?
    ho un immmagine diversa degli ebrei americani, ho scoperto una cosa nuova...

    ma quella cosa della mamma-zia perchè mai? mah.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.