Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gli Spazi

Utente di HTML.it

Gli Spazi

Salve a tutti, ho un dubbio che riguarda gli spazi.Nn capisco xkè se utilizzo questo codice:
    <p style="margin-right:32px; display:inline;"> se accedo con intrnet explorer lo spazio è giusto se accedo con altro browser mi da uno spazio differente.Io volevo creare degli spazi ke nn mi danno problemi con qualsiasi browser...
    Grazie e

Re: Gli Spazi

Originariamente inviato da guliver81
    Salve a tutti, ho un dubbio che riguarda gli spazi.Nn capisco xkè se utilizzo questo codice:
    <p style="margin-right:32px; display:inline;"> se accedo con intrnet explorer lo spazio è giusto se accedo con altro browser mi da uno spazio differente.Io volevo creare degli spazi ke nn mi danno problemi con qualsiasi browser...
    Grazie e
    A me il codice che hai postato funziona egregiamente su Firefox2... magari il problema è altrove. Forse se posti tutto il codice della pagina o fornisci un link, possiamo aiutarti.

Re: Gli Spazi

Originariamente inviato da guliver81
    Grazie e
    Dimenticavo... anziché utilizzare

, credo che in questo caso sia meglio utilizzare <span> (dico credo, perché dovrei vedere la pagina per intero).

codice:
    <span style="margin-right:32px">testo</span>

se vuoi realizzare un indent destro la soluzione crossbrowser che conosco è dare margin: 0px e lavorare solamente con il padding: 0px 32px 0px 0px (o padding-right:32px)

i margin mi sono accorto sono gestiti diversamente dai vari browser.
    no pain no gain!

ricordati che hai dei limiti...

Sposto dentro CSS :rollo:
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Più che altro non è totalmente corretto far funzionare un margin su di un elemento inline. Penso funzioni solo in casi particolari, come ad esempio 'interrompere' il flusso.
    Se non sbaglio il float era uno di questi casi.

Permessi di invio