PDA

Visualizza la versione completa : dominio scaduto registrato da società statunitense

baga1974
04-11-2006, 10:55
ciao a tutti vi espongo il mio problema:
un mio cliente aveva un sito fatto da una webagency che nel frattempo è fallita e perciò il dominio relativo a questo sito non è più stato rinnovato.

ora questo dominio è stato registrato da una società, tale enom.com. ho provato invano ad inviar loro delle email in cui si spiegava la situazione e chiedendo di poter riacquistare il dominio in questione, ma loro mi rispondevano che il dominio non è in vendita nè tantomeno disponibile per una nuova registrazione.

ora io mi chiedo come devo comportarmi e se tale procedura è legale (suppongo di si).
voi cosa fareste?
faccio presente che il mio cliente ha fatto stampare scatoloni pieni di brochures e biglietti da visita con stampato il nome di questo dominio.

Vincent.Zeno
04-11-2006, 11:38
Il tuo cliente ha avuto parecchia sfiga ed è anche stato un po' disattento...

recuperare il dominio sarà dura...

se non corrisponde a marchi registrati e se non ha qualche tipo di "prevalenza di merito"
e soldi da rischiare con avvocati...

forse meglio stampare un piccolo adesivo col nuovo dominio... :(

cangia
04-11-2006, 11:53
Non ho mai capito, ma perche' sono cosi' interessati a registrare domini cosi, che magari non hanno neanche un PR elevato o tante visite?

mamo
04-11-2006, 12:29
Originariamente inviato da cangia
Non ho mai capito, ma perche' sono cosi' interessati a registrare domini cosi, che magari non hanno neanche un PR elevato o tante visite?

a me è successo tempo fa con www.cittadellacalcio.com ....

va a capire cosa gliene frega...

zat88
04-11-2006, 15:28
Successo anche a me.... :ciauz:

badcat
04-11-2006, 15:48
Originariamente inviato da mamo
a me è successo tempo fa con www.cittadellacalcio.com ....

:oVVoVe: :oVVoVe: :oVVoVe:
Metterne una un pò meno pelosa? :oVVoVe:
Non dico tanto..per lo meno che sia normale! :D

Corinna
04-11-2006, 15:50
Originariamente inviato da badcat
Metterne una un pò meno pelosa? :oVVoVe:

:D

Comunque li ricomprano tutti i domino scaduti... io avevo www.mfmcomputerpoint.it , quando è scaduto la società non esisteva più, e subito se lo sono registrato... manco avesse avuto un PR alto o chissà che, e se lo sono tenuto anche due anni, prima di mollarlo. Boh.

baga1974
04-11-2006, 19:03
ma a voi che è successo, come vi siete comportati?

mamo
04-11-2006, 19:24
il mio era un dominio che non mi serviva più...

Loading