Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: TV con l'adsl

Utente di HTML.it

TV con l'adsl

Ciao a tutti ho una ADSLdi Tiscali 8 mega di portante e circa 6 mega effettivi con linea voip e volevo sapere che possibilità ci sono per vedere la TV tramite internet per esempio ho visto i canali di coolstreaming ma non sono quelli della rete terrestre tipo canale 5 italia 1 etc... è possibile fare degli abbonamenti per esempio con sky o altri tipi di TV tipo i canali che offrono gli altri ISP oppure bisogna avere le loro ADSL?

mi potreste dare qualche delucidaione a riguardo perchè sono indeciso se mettermi la parabola con il decoder di sky a 18 euro al mese oppure trovare qualcosa tramite internet...

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    sky ha fatto un accordo con fastweb per tutta l'intera offerta sky, quindi per vedere sky ti devi abbonare con fastweb e poi richiedere l'opzione tv ( a pagamento ).

Anche con l'offerta alice home tv ( ma sono solo una parte dei pacchetti.... ) puoi vedere sky, ma devi abbonarti a telecom :rollo:

Che io sappia la tv la vedi solo con la 20 Mega

Originariamente inviato da cielostellato
    Che io sappia la tv la vedi solo con la 20 Mega
    la iptv si può vedere anche con (2) 4 mega in adsl1...... ( dipende dal bitrate/codec che il provider gli da.... ).
    Fastweb forniva ( il primo provider in Europa a fare il triple play: voce, internet e iptv su IP ) già la iptv sulla 2 mega fin dai vecchi tempi.

Utente di HTML.it
    io che ho 6 mega effettivi quale tv posso vedere?

cioè quando vi è un link ad un canale vi è anche il bit rate quindi vi è un limite per quanto riguarda i canali che posso vedere?

Originariamente inviato da alex0181
    io che ho 6 mega effettivi quale tv posso vedere?

cioè quando vi è un link ad un canale vi è anche il bit rate quindi vi è un limite per quanto riguarda i canali che posso vedere?
    di solito, le tv che trovi in streaming sul web , non superano i 600 kbit/s di bitrate , quindi anche con una connessione di 1 mega va bene....

Utente di HTML.it
    ma è possibile trovare in streaming i canali della tv terrestre? canale 5 italia1 etc..?

ma è possibile trovare in streaming i canali della tv terrestre? canale 5 italia1 etc..?
    coolstreaming....

altre tv che trasmettono in streaming qui http://mediahopper.com/portal.htm

Utente di HTML.it

Re: TV con l'adsl

Ciao a tutti ho una ADSLdi Tiscali 8 mega di portante e circa 6 mega effettivi con linea voip e volevo sapere che possibilità ci sono per vedere la TV tramite internet per esempio ho visto i canali di coolstreaming ma non sono quelli della rete terrestre tipo canale 5 italia 1 etc... è possibile fare degli abbonamenti per esempio con sky o altri tipi di TV tipo i canali che offrono gli altri ISP oppure bisogna avere le loro ADSL?

mi potreste dare qualche delucidaione a riguardo perchè sono indeciso se mettermi la parabola con il decoder di sky a 18 euro al mese oppure trovare qualcosa tramite internet...

Grazie
    Per poter ricevere SKY, le uniche possibilità, sono, o l'abbonamento tradizionale tramite antenna parabolica, o FASTWEB Full (ex Base) in versione Fibra Ottica oppure aDSL in ULL (4 o 20Mbps), oppure TELECOM Alice aDSL 20Mbps in versione Alice Home TV oppure Tutto incluso.
    A dire la verità, se non mi sbaglio, esisterebbe anche un'altra possibilità, credo si possa anche ricevere, tramite la società che ha acquistato Parla.it da France Telecom, però non ne ricordo il nome.
    Comunque, oltre queste tre o quattro aziende, non vi è altro modo per ricevere SKY legalmente.

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti!

Permessi di invio